Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Alleanza lato Mid?!?!?!?

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Alleanza lato Mid?!?!?!?

Volevo sapere cari ragazzuoli, quali sono le gilde Ita sul fronte Mid, ultimamente si vociferano voci di complotti, di alleanze, di patti segreti, quindi visto l'attuale Daoc Live ZergFTW, volevo sapere realmente chi c'è e chi fosse interessato, nessuna fusione solo un ally Old_Style, utile per SiegeWar, TappaBuchi, Roming eventuale di 2party vicino allo zerg, e fullare nelle sere desolate a causa dei cacciatori di figa , o addirittura di un RelicRaid tutto Ita ...

Gilde a me note....:

Ajeje
    Ad3
    Fratellanza del Nord
    FrApZ (si considero anche i nostri NEMICI di Dominvm )
    OSC
    AdG

Bella

P.s.
    Non iniziate con i flame, non è un invito allo zerg o altro è solo raccogliere insieme tutti gli Ita ed avere info dire due cazzate e giocare insieme quando non si fulla di gilda.

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fratellanza del nord? O_o

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fratellanza del nord? O_o
    non si chiamano cosi? ho sbagliato? bho così mi pare.. dentro c'è eghemon e altri...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

noi siam gia con ajeje e ad3, addatevi semplicemente, perche l'ally c'è gia... era stato proposto agli fdn di aggiungersi credo, non so se erano interessati...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    noi siam gia con ajeje e ad3, addatevi semplicemente, perche l'ally c'è gia... era stato proposto agli fdn di aggiungersi credo, non so se erano interessati...
    ok chi sendo per l'add???

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

senda Rizzo LeBanane

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

kuralos o hangel

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Volevo sapere cari ragazzuoli, quali sono le gilde Ita sul fronte Mid, ultimamente si vociferano voci di complotti, di alleanze, di patti segreti, quindi visto l'attuale Daoc Live ZergFTW, volevo sapere realmente chi c'è e chi fosse interessato, nessuna fusione solo un ally Old_Style, utile per SiegeWar, TappaBuchi, Roming eventuale di 2party vicino allo zerg, e fullare nelle sere desolate a causa dei cacciatori di figa , o addirittura di un RelicRaid tutto Ita ...
    Gilde a me note....:
    Ajeje
    Ad3
    Fratellanza del Nord
    FrApZ (si considero anche i nostri NEMICI di Dominvm )
    OSC
    AdG
    Bella
    P.s.
    Non iniziate con i flame, non è un invito allo zerg o altro è solo raccogliere insieme tutti gli Ita ed avere info dire due cazzate e giocare insieme quando non si fulla di gilda.
    Riot
    cmq siamo i FrapS non FrapZ !!
    Si facciamo una bella ally cicciotta che con tutti quelli che vanno a figa non si riesce mai a fullare... e poi finalmente si realizzerebbe il mio sogno proibito gruppare insieme ad Anak e MC

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    cmq siamo i FrapS non FrapZ !!
    Si facciamo una bella ally cicciotta che con tutti quelli che vanno a figa non si riesce mai a fullare... e poi finalmente si realizzerebbe il mio sogno proibito gruppare insieme ad Anak e MC
    è + di 1 mese che non gioco

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

minchia che flame in ts che verrebbero fuori orcoddeh....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Senda Kuralos nel caso sono gli AjEjE i leader dell'ally

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Anak View Post
    è + di 1 mese che non gioco
    Dai che per la gioia di gruppare con me e magari Faz un giro te lo vieni a fare...
    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    minchia che flame in ts che verrebbero fuori orcoddeh....
    Naa secondo me a viva voce ci sarebbe enorme fairplay...

@MC ho imparato ad usare il multiquote !!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

non lo so , non credo però ...... comunque famo sta ally che ultimamente c'è grossa crisi su midgard..... parola di Quelo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io spammo moccoli però in ts e pure rutei e quando posso peti

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    Non so se gli FDN esistano ancora, tutti i player giocanti hanno sgildato e formato gli OSC.
    Ieri sera facevamo un giretto assieme ai DROID perchè la forintiera dalle 20 alle 2 do notte non è girabile, zerg ovunque (e non sono un fan degli 8vs8 ma quando è troppo è troppo) e si parlva di fornare un ally.
    Per maggiori info sendate il GM Kingkhaos di solito è in game dopo le 20/21 .

battletag :T4ff3rugli0#2630

Page 1 of 4 1234 LastLast