Results 1 to 5 of 5

Thread: Lettore DVD e HD esterno

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Lettore DVD e HD esterno

Ho a casa un impianto home theater collegato a un LG HT805.
    Ora, fino ad adesso ho collegato all´uscita USB un HD esterno della verbatim da 500gb in FAT32, ed è sempre andato tutto benissimo, leggeva dvx foto musica etc.
    Ieri trovando un offerta ho preso un HD della Chiligreen da 1TB, visto che il vecchio era ormai pieno, ma in formato NTFS non veniva riconosciuto dal lettore.
    OK, mi metto alla ricerca di una soluzione perchè Windows non permette la Fat32 per quelle dimensioni di HD ma ci riesco comunque con esaeus, ora sta in Fat32 ma comunque non viene nemmeno cagato dal lettore.
    Avete qualche idea? Mi scoccierebbe buttare 100 euro ._.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non che ci abbia mai provato, ma se dividi il disco in 2 partizioni e le formatti fat32? il lettore ti riconosce due unità penso
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

riprovato con un altra forma di format, usando fat32format con finestra dos, formatta, tutto bene, non riconosce comunque.
    Ora pensavo, magari è come dici te vegeta, ma ho paura che poi non mi riconosca 2 dischi fissi ma solo uno, non credo il lettore sia ideato per piu entrate usb, ma mi sa sia l´unica possibilità rimasta.
    Ora provo.

non funziona nemmeno cosi.
    l´HD si avvia, accende led e tutto, ma proprio non lo riconosce.
    Ho visto ora che il lettore supporta solo l´USB 1.1 e 2.0, mentre il disco fisso è un 3.0, ma quello non dovrebbe essere un problema, spero.

Ho provato anche a collegare il disco fisso con un cavo usb 2.0 e non succede nulla, non so proprio più cosa fare ._.