http://www.corriere.it/politica/11_d...839fd24d.shtml
Non può essere vero cristo, non ci credo.
http://www.corriere.it/politica/11_d...839fd24d.shtml
Non può essere vero cristo, non ci credo.
DaocSpoiler
Qua ho chiuso tutto, questo e' sempre un ottimo reminder del perche odio cosi tanto l'italia con questi sistemi cattolici di merda radicati profondamente dentro la politica.Ma tant’è. Del resto, la linea del ministero guidato da Balduzzi—cattolico, buon amico di Rosy Bindi, padre dei Dico, componente fino all’insediamento nel governo,
"not even death can save you from me..."
-.- Comunque sta giornata l'ho sempre odiata
Uahahahahaah poveri vecchi del cazzo che si preoccupano che in tv non arrivi la parola "profilattico" nel mentre le loro figlie e nipoti si fanno venire in culo.
Free from Signature
non avete capito un cazzo, con il preservativo scivola meglio e non provano dolore facendoselo schiantare nel culo, a secco invece è tutt'altra cosa, e magari un pizzico di sabbia et voilà ...
da un lato sono schifato per i soliti motivi, dall'altro son contento perché se non altro si sono sputtanati da soli
Polemica inutile, si può tranquillamente parlare di AIDS senza sventolare preservativi ovunque, si parla di prevenzione, e questo dovrebbe bastare in un paese che non sia il botswana.
ok, il primo che smette di scopare sei tu giusto? Prego..![]()
DaocSpoiler
Usare il preservativo è un metodo di prevenzione, non scopare anche, a te la scelta.
In Africa forse potrebbe anche essere una polemica giusta, per quanto la stessa chiesa se ufficialmente osteggia l'uso del preservativo poi sottobanco li passa(e se vogliamo aprire una parentesi su questo, direi che predicare di non scopare in paesi dove l'educazione sessuale è inesistente poi così sbagliato non è), ma in Italia direi che non è necessario far sapere ai ggggiovani che il profilattico è uno dei metodi di prevenzione di cui sopra
Ma il punto non è entrare nel merito dell'utilità di menzionare o meno il preservativo, quello è fine a sè stesso; la questione e lo schifo qui è che ancora una volta c'è un'ingerenza pazzesca di politici e religione in ambiti in cui non dovrebbero averci un cazzo a che fare. Porco ido siamo nel 2011 e ancora ci devono essere stronzi che si guadagnano lo stipendio pagato coi nostri soldi perdendo tempo a leccare il culo ai preti piuttosto che fare informazione utile e ogni tanto oggettiva, visto che si parla della vita della gente.
E poi io non ci conterei poi così tanto sulla non necessarietà di spiegare come funzionano i preservativi ai gggiovani d'oggi visto che molti so rincojoniti che è dir poco.
In italia si fa sesso senza precauzioni ancora parecchio specie fra i giovanissimi... pensare che l'astinenza sia una soluzione è degno di un cerebroleso o, più facile, di un troll da 4 soldi. Quindi il goldone serve, punto.
E siccome non è affatto scontato che l'educazione sessuale e la prevenzione dalle malattia sia cosi radicata nei giovani, se non ci vogliamo trovare un domani con metà della persone infette o portatrici di dio solo sa quali schifezze... direi che è sacrosanto continuare a parlarne a martellare tutto e tutti.
DaocSpoiler