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Thread: [PC/PS3/X360] Brink

  1. #1
    Ensign xv25's Avatar
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    Default [PC/PS3/X360] Brink

    Esce tra 20 giorni, come è che nessuno ne parla!
    Shooter competitivo ad obbiettivi con classi fatto da Splash Damage (quelli di Quake Wars per dirne uno recente)

    Un po' di chiacchera e gameplay qui, la cosa carina è che meno pesantemente sei equipaggiato, piu' veloce sei e piu' acrobazie puoi fare... aggiunge un po' di novità quantomeno




    A sto giro le versione console sono sviluppate assieme a quella PC quindi il supporto non dovrebbe fare cagare, in piu' il gioco usa Steamworks quindi dovunque lo comprate potete registrare la key su Steam

  2. #2
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    non se ne parla perchè si aspetta sempre la release

  3. #3
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    è interessante la cosa di poter giocare su tutte le superfici
    pero boh soilito discorso a classi item etc mi sta sul cazzo per giochi che vorrei adrenalinici e skill based

  4. #4
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    interessante non lo conoscevo.vedremo alla release
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  5. #5
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    Mi piacciono molto i vari modelli / personalizzazione dei pg, mi piace parecchio la grafica in generale.

    Sembra parecchio veloce e senza tempi morti, cosa buona.

    Il fatto di avere il pg parecchio mobile, e quindi poter fare salti e scalate è stupendo... giocando lo scout su TF2 come seconda classe direi che è normale il fatto che mi piaccia



    Però tutto il sistema di puntamento e di fuoco non mi piace per nulla. Non vedo rinculo, non vedo gente che mira di precisione.
    Premi il tasto per mettere l'arma davanti, spari e butti a terra la gente che sta davanti... non mi piace.

    Magari poi non è così, ma da quello che ho visto mi ha fatto una brutta impressione. E sinceramente, in un fps la parte in cui si spara credo sia la più importante è___é

  6. #6
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    eh thoten
    quella è la versione console (x360), puoi capirlo dai vari indicatori per premere X etc
    immagino e spero, che la versione per grandi sia meglio bilanciata sotto quel punto di vista

  7. #7
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    Si in effetti i video son tutti versione console e col solito aim assist del grancazzo il gunplay sembra approssimativo... ma non mi preoccuperei, è gente con esperienza alla fine
    Al massimo non sanno bilanciare quello che implementano

    Boh io lo ho pagato circa 25€ su D2D con lo sconto pasquale (ora è salito a 30£, prima era 21£) male che vada se proprio mi fa schifo non ci ho speso molto

  8. #8
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    è un gioco alla tf2 non un simulatore, quindi niente rinculo o sarcazzo da pro.

  9. #9
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    io continuo a vedere malissimo un gioco frenetico e veloce a mo di quake con le classi, veramente pessima sta cosa
    quand'è la fine tf2 è lentissimo e poco dinamico quindi il sistema di classi ci sta

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    è un gioco alla tf2 non un simulatore, quindi niente rinculo o sarcazzo da pro.
    Non voleva essere una critica al gioco infatti.
    Solo che mi sarebbe piaciuto di più con un sistema diverso, tutto quì

  11. #11
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  12. #12
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    Han confermato che il rinculo delle armi è diverso tra PC e console (lul) e che con certe configurazioni di talenti si puo' non essere dipendenti dall'iron sight
    + Video tutorial sulla diversità del movimento tra i loadout degli omini, deployabili e buffs




    I want to biriv (che non fa schifo )

  13. #13
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Han confermato che il rinculo delle armi è diverso tra PC e console (lul) e che con certe configurazioni di talenti si puo' non essere dipendenti dall'iron sight
    Me felice *_*

  14. #14
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    a me pare fun, mi sa che lo pio

  15. #15

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