Non so in quanti se lo ricordano o sono nostalgici di quel duo che fu Tribes 1-2 con tutta la sua grande community che ci fu al tempo...
ma cmq, in beta a novembre uscira' una nuova produzione targata Tribes.
http://www.tribesascend.com/
Non so in quanti se lo ricordano o sono nostalgici di quel duo che fu Tribes 1-2 con tutta la sua grande community che ci fu al tempo...
ma cmq, in beta a novembre uscira' una nuova produzione targata Tribes.
http://www.tribesascend.com/
"not even death can save you from me..."
Tribes > all, ricordo ancora certe mappe, ma chissà come lo rifaranno...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
noooooooooooh il mio incubo!! Tribes Vengeance mi ha fatto sclerare come un pazzo ai tempi... tutto quel jump killing dimmer... XD
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi piaceva da morire >>.<<
Ambientazione fra le più riuscite di sempre imo. gia dal video però il lancia dischi non ha lo stesso fascinolo ricordo male o era tipo più largo con 2 alette laterali in vetro azzurro? troppo ferro questo!
quanto cazzo di MP che avevo giocato. ho dovuto smettere perchè il cd era letteralmente consumato e non partiva più![]()
Last edited by nortis; 13th October 2011 at 12:09.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E' partita la beta ieri, qualcun altro è dentro?
Il gameplay è abbastanza figo direi, han fatto un Tribes come si deve, ma c'è un bel MA
Il gioco è F2P, ma senza la licenza Elite (che si ottiene facendo un acquisto in soldi veri nello shop) sei handicappato totale, non puoi neppure joinare i server e sei limitato al matchmaking
Ci sono un sacco di robe da sbloccare e pure costose, con un forte occhiolino allo shop, ne piu' ne meno del nuovo modello di Global Agenda... comprare il gioco ti dà lo status Elite e 30$ di cash ingame... e costa 30$
Penso ci giochero' quando non so' che fare a tempo persissimo
Rivata key Per la beta. Altri?![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hdr.
bnet profile
Io ho ricevuto la key per la closed beta pure, devo trovare il tempo per provarlo però pd.
Dai 20 min che ho provato gli do un 4 scarso. come si fà a giocarsi così male un titolone del genere...