non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.
non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.
Spoiler
Dovresti riprendere bloodbowl![]()
gratz.
mi lascia un po' perplesso quel tipo di pad, ma obv sarà mia![]()
stavolta non mi farò prendere dall'hype...aspetterò, lo proverò e se e quando ci saranno giochi validi (imho per me) lo prenderò.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Idem. Devono darmi una buona ragione per prendere quel pad ollare in mano.
ma non e' la stessa demo col ragnone dell'altra volta ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
100 euro (e li do 10 a 1 btw) che in +o - un anno l'unica cosa figa di questa stronzata di console sara' qualche exploit user made che actually la rende utile/carina in qualche modo totalmente estraneo ai videogiochi.
Roba a cui nintendo con la sua SUPERINVENTIVA (/sarcasm) non ha obv pensato manco da lontano.
Ovviamente "cosa figa" è inteso per i normodotati, non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.
/flameshield
/leave
abbocco alla misera trollata.
quell'indipendentemente dalla qualità mi fa sorridere.
mi citi uno zelda che non sia compreso nel range che va da figo a capolavoro indiscusso e indiscutibile? thanks.
va bene anche un mario.
ovviamente di tutti i discorsi useless tipo peeeehhhh zelda e mario han rotto il cazzo me ne batto la minchia.
parlo di qualità, di giochi fatti bene e giochi fatti di merda.
Last edited by Randolk; 16th January 2012 at 11:40.
Spoiler
ma quindi kabriel è un mix tra thoten e galandil?
Zelda II: The Adventure of Link una schifezza immane.. persino al tempo...
Wind Waker... discutibile per gusto.. ma lontanissimo dal FIGO e CAPOLAVORO INDISCUSSO obiettivamente...
Per Mario..
Super Mario Sunshine un obbrobrio che non c'entra una minchia con mario...
uno random dei mario sport ad eccezione di un tennis e dei kart..
Satisfied ?
Let the flame begin, perchè anche nel fanboysmo più radicato un pelo di sanità mentale si mantiene, mi auguro.....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mario golf per gc spaccava
gratz.
Zelda II te lo posso far passare.
Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
Per mario ovviamente intendevo i platform 2d e 3d, i vari mario va a pesca, party game e roba simile è roba dove spesso hanno messo le mani 3rd party più o meno capaci.
Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.
Spoiler