Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Le tue tracce nella rete

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Le tue tracce nella rete

Riflettevo sull'impossibilità di cancellare le prove del proprio passaggio nella rete.
    Sugli errori fatti, specie nel periodo in cui si badava poco alla privacy o a mascherare la propria identità visto che non si pensava cosa sarebbe diventato internet.

Mi sono cancellato da facebook (so cmq che qualsiasi foto che io ho messo online, se uno volesse immettere l'indirizzo preciso, la ritroverà sempre), sono riuscito a loggare certi account anche vecchi, modificando dove ingenuamente, avevo messo i miei veri dati.

Purtroppo alcuni siti o non mi ricordo le pass, oppure se chiedo di reimpostare mi danno errori nella mail (altra storia le mail usate da giovani con nick assurdi che magari qualcuno usa ancora...), oppure pur modificando, andando ad inserire in un motore di ricerca, vedrò ancora i dati originali.

Voi avete dei metodi superiori (senza chiamare l'amico hacker... anche se mi farebbe comodo) per pulire quantomeno il proprio nome e cognome vero?

Prima che partano battute, non sono iscritto a forum/siti di chissà quale tipo, ma anche semplicemente che uno veda un progetto che ho fatto alle superiori, o che 8 anni fa quali videogiochi giocavo (xfire) mi gira il cazzo..
    searching for free time...

Hador's Avatar

bhe un po' di tempo fa se googlavi il mio nome e cognome il secondo risultato era una pagina di wayne di tipo 6 anni fa dove flammavo con brnedah. Google ha degli strumenti per cancellare ste robe comunque (che ho usato), perchè anche editandola altrimenti gli resta in archivio.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe un po' di tempo fa se googlavi il mio nome e cognome il secondo risultato era una pagina di wayne di tipo 6 anni fa dove flammavo con brnedah. Google ha degli strumenti per cancellare ste robe comunque (che ho usato), perchè anche editandola altrimenti gli resta in archivio.
    spiega... spiega...
    (anche in pvt se è qualcosa di oscuro...)

Lieutenant

io sto tranquillo che tanto cho 10000 omonimi. Solo su facebook ce ne sono circa 60

enjoy nome e cognome comuni

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

hador spiega
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

c'è niente da spiegare, non mi ricordo il link dovete guardare nelle FAQ di google e c'è il form per richiedere che una pagina venga tolta dai risultati di ricerca

Bortas's Avatar

Io posso anche apparire, non ho nulla da nascondere e soprattutto non esisto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

cioè, nel sito di google per segnalare una pagina, devi essere iscritto a google

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cioè, nel sito di google per segnalare una pagina, devi essere iscritto a google
    Eccerto che da anonimo ti cancello tutto internet

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Eccerto che da anonimo ti cancello tutto internet
    bastava una mail qualunque visto che all'atto dell'iscrizione su google, non vedo richieste di codici fiscali/carta d'identità.

Hador's Avatar

chi nel 2012 non ha un account google?

Lieutenant

probabilmente dovrai dimostrare che quella pagina e' tua in qualche modo

non credo puoi fare come te pare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Sicuramente il primo link da guardare per il proprio profilo su google è www.google.com/dashboard e da li si può cominciare a vedere quanta merda sa google di noi.

Dopodichè sempre in quella pagina si trova come cancellara o modificare le proprie informazioni sui suoi siti o siti terzi.

http://www.google.com/support/accoun...=1228138&hl=it
    http://www.google.com/support/webmas...r=164734&hl=it
    http://www.google.com/support/accoun...=1181793&hl=it

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    post patologicamente paranoico
    ma tu veramente inpieghi il tempo delle tue giornate scervellandoti dietro a boiate del genere ? no veramente, fai qualcosa di costruttivo, tipo dar fuoco ai criceti. usi meglio il tempo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

zio fa
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast