Riflettevo sull'impossibilità di cancellare le prove del proprio passaggio nella rete.
Sugli errori fatti, specie nel periodo in cui si badava poco alla privacy o a mascherare la propria identità visto che non si pensava cosa sarebbe diventato internet.
Mi sono cancellato da facebook (so cmq che qualsiasi foto che io ho messo online, se uno volesse immettere l'indirizzo preciso, la ritroverà sempre), sono riuscito a loggare certi account anche vecchi, modificando dove ingenuamente, avevo messo i miei veri dati.
Purtroppo alcuni siti o non mi ricordo le pass, oppure se chiedo di reimpostare mi danno errori nella mail (altra storia le mail usate da giovani con nick assurdi che magari qualcuno usa ancora...), oppure pur modificando, andando ad inserire in un motore di ricerca, vedrò ancora i dati originali.
Voi avete dei metodi superiori (senza chiamare l'amico hacker... anche se mi farebbe comodo) per pulire quantomeno il proprio nome e cognome vero?
Prima che partano battute, non sono iscritto a forum/siti di chissà quale tipo, ma anche semplicemente che uno veda un progetto che ho fatto alle superiori, o che 8 anni fa quali videogiochi giocavo (xfire) mi gira il cazzo..