http://www.gamespot.com/ps3/action/s...opslot;title;1
Non ho ancora ben capito perche trasformare un capolavoro come Syndacate, in un cazzo di fps, ma tant'e..
http://www.gamespot.com/ps3/action/s...opslot;title;1
Non ho ancora ben capito perche trasformare un capolavoro come Syndacate, in un cazzo di fps, ma tant'e..
"not even death can save you from me..."
yep e la colonna sonora spacca.
developer 1: "Ehi sai che gioco era veramente fico? Syndicate!"
developer 2: "Mmm penso sia ora di fare il sequel..."
developer 1: "pensa alle potenzialità! Tutte le figate del vecchio gioco, e le migliorie tecniche del 2011!"
developer 2: "Ok, sarà una figata."
developer 1: "Ho solo un dubbio: un rts tattico-strategico in cui non puoi semplicemente fare mass select+ attack su console?"
Ed ecco la storia vera di questo nuovo Syndicate. Fottute console -.-
Poi boh...proprio quando esce deus ex 3 esce un'altro sparatutto cyberpunk in cui interpreti un super agente bio-ingegnerizzato. Un caso![]()
Vabbe avevano un brand da usare e l'han piazzato su un fps random.
Con Syndicate non c'entra proprio un cazzo.
@ il creatore del thread () è SyndIcate, non syndAcate
figa come rovinare uno dei giochi più fichi della mia gioventù QQ
Sta notizia è old, ma io quando lessi 2 settimane fa "FPS" + "console" + "Syndicate" non ebbi manco la forza di dirvelo, lo schifo era troppo...
are u fucking kidding me?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Electronic Arts![]()
Last edited by Glorifindel; 30th September 2011 at 11:24.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol, sembra avere poco del vecchio Syndicate
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
A me sembra una figata !
ma esce per pc no?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Gia
Appena ho visto "coop in 4" mi sono immaginato un gioco sullo stile di hitman in coop a 4 (con magari uno che deve andare di Persuadertron per aprire un passaggio per altri due, mentre il quarto si apposta per cecchinare) con alcune missioni da macello (che, imo, sarebbe stato una figata e molto + simile al syndicate originale).
Invece pare una cosa tipo Brink. ç_ç
Quanto cazzo odio sti fps pensati per le console.