non parlare...
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
certo che non gli passa proprio un cazzo a sti qua eh...
La gente di merda c'è dappertutto, solo che in america hanno + mezzi per far esprimere le minchate anche ai decelebrati![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
popolo di obesi e ignoranti d merda...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
ma sta zitto... mo se ci sono i coglioni li come qui nn vedo ragione x generalizzare quindi pls nn sparare cazzate!Originally Posted by Manzotin
![]()
E' pure vero che la loro community legge e non dice nulla, se qualcuno di noi fosse cosi' razzista qui o su GR non durerebbe un secondo.Originally Posted by Morboz
domanda stupida, che cacchio è un B.O.?![]()
Io parlo per esperienza diretta dopo essere stato un paio di volte in USA più come ospite che come turista, visto che giravo con loro e dovevo per forza parlare inglese o nisba communication.
Ammesso e concesso che Boston e N.Y. siano città di larghe vedute, la prima per la quantità di università presenti e quindi di ggiovani, la seconda beh cazzo basta il nome, a me personalmente han sempre tutti e ripeto tutti invidiato il fatto di essere italiano per tutti i vari motivi dell'essere italiano classici: cibo, città cultura arte e tutto l'arsenale vario.
Il fatto che questi 2 abbiano da ridire sulle docce che ci facciamo o sul caffè che beviamo indica chiaramente quanto essi siano ottusi...visto che di base cmq l'americano è davvero ioioio faccio ioioio.
A parte il fatto che un popolo che non sa che il CONIGLIO è commestibile già mi fa paura (idem per i porcini) cmq vi assicuro che se c'è un astio è verso gli italoamericani, che in effetti riescono a volte a racchiudere in sé tutti i lati negativi sia di un paese che dell'altro....
A noi ci invidiano datemi retta...almeno quelli che son venuti qua una volta ci invidiano...
Che poi loro abbiano la 1.70 e noi no è perchè sono yankee del cappero![]()
Cya.
razzismo ?
è vero, gli italiani non sono razzisti.......no....
dicono di non odiare gli extracomunitati ne gli omosessuali,
pero' poi la domenica finita la messa maledicono il ragazzo di colore che vende per strada, e se per caso il loro unico figlio maschio si scopre gay....ripudiamolo !
gli italiani non sono razzisti.....no....
non saranno razzisti ma sono sicuramente ipocriti
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
A me ha fatto ridere la cosa del caffé "tre sorsi e l'hai finito"... Cazzo la brodaglia che hanno loro servita in bicchierone da milk shake e che chiamano "cappuccino" non sarà mica buona?
PS: in ogni caso tutte le volte che ho offerto il caffé fatto con la moka a degli stranieri (americani inclusi) ho ricevuto ampi consensi.
E poi il tono dell'articolo, scrive veramente delle cose da americano beota![]()
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira