DaocSpoiler
manco vale la pena piu parlarne
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Povero voi lo perseguitateeeeee
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi associo al "non vale manco più la pena parlarne" di Amiag.
altro processo prescritto che passerà ad "assolto"
Spoiler
il bello è che diceva di volere l´assoluzione piena, ma stranamente non rifiuta la prescrizione
Beh, al momento non è importante, in quanto ha l'immagine di perdente e incapace associata nell'inconscio di tutti gli italiani.
ma millas è stato condannato per concorso in corruzione o sbaglio? con chi ha concorso?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
con uno il cui reato è prescritto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il tutti era un po' forte eh, lo so.
Non sono troppo ironico. A Berlusconi tutti associano l'idea del vecchio porco e corrotto che fa i suoi interessi fino al mandare in vacca il paese, ivi compreso chiamare una questura per scarcerare una troia minorenne.
Solo un coglione lo rimpiangerebbe, non c'è quasi argomentazione.