Results 1 to 10 of 10

Thread: Ma sta nuova protezione postpay...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default Ma sta nuova protezione postpay...

Allora da un po bisogna per forza collegare un numero di telefono cellulare alla postpay per effettuare QUALSIASI operazione,pagamento o ricarica che sia

Allora vado a dare il cellulare alle poste ma non me lo accettano perchè deve essere intestato al proprietario della carta,questo numero ha 15 anni e ovviamente me lo fece mio padre intestato a lui a suo tempo

Allora vabbe np mio padre va a dare il suo numero di cell per la sua postpay invece della mia e amen,tutto apposto(2 ore alle poste)

Torna a casa e si crea un account alle poste....ma il magnifico sistema delle poste prevede di inserire il codice fiscale,come previsto non viene accettato perchè gia inserito in quanto esistono 3 omonimi nati lo stesso giorno dello stesso anno nella stessa città,alle poste hanno detto che il problema è momentaneamente IRRISOLVIBILE

Insomma nn posso comprare un cazzo su internet....pd e pm
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

ancora che usate la postepay? -.-

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ancora che usate la postepay? -.-
    Ho un conto corrente cointestato e non ho voluto fare la cc

si può caricare un conto paypal dal conto corrente?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Allora da un po bisogna per forza collegare un numero di telefono cellulare alla postpay per effettuare QUALSIASI operazione,pagamento o ricarica che sia

Allora vado a dare il cellulare alle poste ma non me lo accettano perchè deve essere intestato al proprietario della carta,questo numero ha 15 anni e ovviamente me lo fece mio padre intestato a lui a suo tempo

Allora vabbe np mio padre va a dare il suo numero di cell per la sua postpay invece della mia e amen,tutto apposto(2 ore alle poste)

Torna a casa e si crea un account alle poste....ma il magnifico sistema delle poste prevede di inserire il codice fiscale,come previsto non viene accettato perchè gia inserito in quanto esistono 3 omonimi nati lo stesso giorno dello stesso anno nella stessa città,alle poste hanno detto che il problema è momentaneamente IRRISOLVIBILE

Insomma nn posso comprare un cazzo su internet....pd e pm

puoi ricaricare e pagare anche senza aver dato il numero
    quell'inutile sistema serve solo per:
    ricarica Postepay (trammite un'altra ppay)
    ricarica telefonica (trammite ppay)
    pagamento bollettino (trammite ppay)

caricandola dal conto non ti chiede nulla, e nemmeno pagando in giro per il web

Razj's Avatar

Sono abbastanza sicuro si possa fare. Comunque anche nell'impossibilità esistono altri servizi di eWallet, tipo moneybookers (skrill)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ho un conto corrente cointestato e non ho voluto fare la cc

si può caricare un conto paypal dal conto corrente?
    si almeno io l'ho fatto qui in rep.ceca e penso sia fattibile anche in italia da CC a Paypal
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Hardcore's Avatar

si ma il codice fiscale è unco per persona

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    si ma il codice fiscale è unco per persona
    Si, ma uno con caratteristiche sufficientemente simili alle tue avrà un codice "algoritmicamente" uguale all'omonimo. Manualmente viene cambiata una lettera/numero in modo sequenziale per renderli differenti, ma chiaramente un software ha difficoltà a funzionare in modo automatizzato su sta cosa...

Non so se è possibile "fregare" il programma delle poste immettendo il CF generato da un algoritmo (stanno sul web) che chiaramente non è il tuo ma quello di uno degli ominimi... ma non credo sia una buona idea farlo cmq
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

ok ho pagato

fatto sta che sto problema và risolto,sapevamo dei 2 omonimi totali e non ci sono mai stati problemi fino ad ora
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq guarda che ci metti un attimo a modificare l'intestatario del numero di telefono.
    telefoni al 190 (se vodafone), ti chiede giusto 2 info sul CF dell'altra persona, due domande e poi i tuoi dati.

Fatto qualche anno fa.
    searching for free time...