-
[Vendo] Aion - Ranger 55 Perento
Allora salve a tutti.
Ho deciso di vederlo perchè non ho più molto tempo per giocarci e sarebbe un bel peccato lasciare il personaggio senza nessun proprietario siccome non penso che sia messo male. ^^
L'account e' COMPLETAMENTE VERGINE mai fatto uso di BOT!. ed e' attivo da 12 mesi quindi si possiedono anche tutti i rewards di quei mesi.
Weapon: Fenris bow +10 mergiato con arma Lvl 30 abyss e gs 50% atk speed 5% di entrata.
Armor: ora ha addosso 4 pezzi Stormwings(di cui 2 sono a 6slot,mancano solo i pauldrons) e in banca ho il set fenris (tutto sockettato +5atk e crit)
possiede anche le spalline Elite 50 ap
Jewels: Full set 50 gold ap( si possiede anche Vorpal earring e Krotan nacklace)
Belt: 50 gold AP (ho anche la malika per il PVE)
Wings: Stormwing Wings.
Hat: Worthy Jotun Hat ( un hat veramente buono per il PVP da parekkia MR e HP e SF!!)
POSSIEDE TUTTE LE STIGMA ABYSS SIA RAMO "Controllo" che ramo "dps" quindi potete giocarlo come meglio vi piace =).
in banka ho intorno i 20k di ap e addosso ne possiede altri 160k ap
e' MasterHandicraft (501 punti possiede Recipe bow balic 50 balic staff/bow 30 glasses balic 30, e la korie da oro ad arancio)
possiede anche 499 in aethertapping quindi craftare e fare soldi oppure solo vendere gli aether morphati si fan parekki soldi.
sta intorno i 20mill di soldi
53 Platinum medals
90 + o - gold medals
PS: deve ancora le 2 quest abyss officer e general per le 2 gs, ora sta 3/10 di officer.
L'account possiede anche un Glad 40 e un SM 33 tutti e 2 egregiamente equippati.
Cerco solo gente seria e disposta a comprarlo seriamente, se non vi fidate vi posso dare il numero di cellulare per parlare a voce, carta d'identità o qualsiasi cosa.
Per il prezzo Vorrei delle offerte se mi attirano deciderò di venderlo. =)
ciauz a tutti!!.
Last edited by Ownz91; 8th September 2011 at 12:27.
-
-
-
-
100 euro scusa ma non ho soldi!
-
no mi dispiace e' troppo poco io sto cercando intorno i 220 euro. anche perche' l'equip che ho li vale.
-
si lo so che ne vale ... ma i miei 100 euro sono all'ettanti dai... ahahhaahhaha spero per te che tu trovi qualcosa di meglio :P !
-
mi servono sui 220 euro voglio andare in vacanza al mare con la mia ragazza siccome non voglio pesare sulle spalle di mamma e papa =P
-
anchio devo risparmiare senno mi scordo valencia
, hai provato con i cinesi? so che loro comprano a buona prezzo
-
nessuno che vuole questo bel ranger??=)
-
-
-
-
Se vuoi un consiglio 220 euri so pochi davvero per un account così.... con la fenris poi... :P
-
lo so.. ma non trovo nessuno aggia che lo compra figuriamoci se aumento il prezzo ^^