Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 77

Thread: taxtaxtaxtaxtaxtax

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default taxtaxtaxtaxtaxtax

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ndenti/200079/

51 euro in piu su uno stipendio di poco piu di mille, 2 euro al litro la benzina,imu..

ma come cazzo deve campare la gente?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

vendi la macchina e campi a pane, fagioli e cotiche

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ndenti/200079/

51 euro in piu su uno stipendio di poco piu di mille, 2 euro al litro la benzina,imu..

ma come cazzo deve campare la gente?
    Non campi. (Eh non te lo meriti sei solo il paese con le retribuzioni piu basse del mondo occidentale)

L'Italia e' in crisi fra decenni di Malgoverno ed un Europa che di unito e unico non ha cazzo e affonda nella sua stessa merda che si e' creata e TE devi fare i sacrifici.

Mica loro, loro lavorano per TE.

La parte assolutamente piu idiota e' :

NIENTE PRELIEVO PER I REDDITI BASSISSIMI: Ad essere salvaguardati saranno solo i pensionati e i dipendenti con i redditi più bassi, che hanno redditi talmente sottili non dover pagare nemmeno l’Irpef principale. In particolare non dovranno alcuna addizionale i pensionati fino a 75 anni che guadagnano fino a 7.535 euro l’anno e quelli oltre 75 anni che guadagnano fino a 7.785 euro. I lavoratori, invece, saranno esenti fino a 8.030 euro.

8030 / 12 = 669 Euro al mese. Chissa come si vive bene con 669 euro al mese.

Come gia dissi al tempo in maniera molto superficiale a me fa ridere al tempo (e tutt'ora) chi "ESULTAVA" tipo vittoria della Coppa Campioni, perche' era stato messo su un Team di Tecnici che "Sanno cosa Fare".

Chi del settore dell'Alta Finanza ci capisce un attimo e ci naviga da anni, SA e lo dice APERTAMENTE che il gruppo di Banchieri che ora dirige l'Italia e' stato messo su SOLO per non far crollare l'Europa (nello specifico, la Germania) e che fa cio che sta facendo NON per il bene di questo paese (sicuramente, devastato a causa di anni di malapolitica da pagliacci, che pero' sono stati votati dal popolo, quindi chi e' causa del suo male pianga se stesso) ma solamente per il bene di ALTRI paesi.

Nell'ignoranza piu totale (che ormai e' di casa in Italia) e' stata usata l'arma dello Spread, fino a pochissimo tempo fa' una parola sconosciuta al 99,9% della popolazione Italiana. Usata come arma di terrore per far cadere un pagliaccio e mettere su chi l'Europa voleva. E tutti a gridare (e guardare solo quello dopo aver saccientemente studiato sui quotidiani di malainformazione italiana cosa sia) che lo spread era finalmente crollato grazie alle Mirabolanti magie del Mago Monti, senza capirne il reale perche (Nuovo flusso di denaro liquido alle banche piu parata di culo della germania sui titoli).

E la cosa ancora piu' spettacolare e' che c'e chi furbescamente, perche ricordiamocelo che questo E' per eccellenza il paese dei furbetti usera' tutto cio per fare campagna elettorale quando sara' il momento e quindi abbindolare l'immensa massa di coglioni che popola questo Geniale paese di artisti, poeti e santi e ritornare al potere grazie anche al fatto che dall'altro lato c'e talmente il Vuoto che pure il Nulla della Storia Infinita avrebbe paura ad avvicinarsi.

Costituzione Italiana (Disponibile in tutti i cessi pubblici, soprattutto in parlamento)

Art. 1

L'Italia è una Repubblica Idiotacratica, fondata sul fotterti.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita Felice con un palo nel culo, mandano al governo l'Arlecchino di turno.

Art. 2

La Repubblica riconosce e garantisce il diritto che sei solo una povera capra, sia come singolo sia nella formazione sociale ove si svolge la sua personalita', e richiede l'assoluto ed inderogabile dovere di non rompere i coglioni e pagare ingoiando merda.

Art. 3

Tutti i cittadini di colore NON politico e/o Alta Finanza sono uguali davanti alla legge, se sei italiano peggio per te, se non sei cattolico fuori dai coglioni, la tua opinione politica non conta, la tua condizione non ci puo minimamente interessare.

E' compito della Repubblica fottersene se stai nella merda, limitando di fatto la tua liberta' e l'eguaglianza dei cittadini, impedendo che te possa realmente pensare e capire quanto realmente ti fottiamo ridendo alle tue spalle.

Art. 4

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto del lavoro, ma non e' detto che ti metta in condizione di lavorare.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società, se non sei considerato un fallito mammone che sta a casa e si fa mantenere.

Art. 5

La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo in modo che almeno abbiamo la possibilita' di sbattere da qualche parte i nostri parenti a lavorare a tue spese.

Art. 6

La Repubblica se ne sbatte delle minoranze linguistiche, torna al tuo paese o lavora in nero per 3 euro all'ora e non rompere i coglioni.

Art.7

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, la stessa cosa ma per comodita' ti diciamo il contrario.

Per questo abbiamo creato i Patti Lateranensi.

Art. 8

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge basta che non chiedi di costruirti la tua chiesa se no ti ridiamo dietro e ti diamo del terrorista.

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica non hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti.

Art. 9

La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica tanto che, se sei un ricercatore/scienziato o chi per esso vai fuori dalle balle che qua non c'e trippa per gatti.

Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione talmente bene, che se i monumenti cadono a pezzi e' perche il tempo passa ed hanno millenni.

Art. 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute, in realta' non sappiamo cosa voglia dire ma ci stava bene.

La condizione giuridica dello straniero è regolata da come si e' svegliato la mattina il giudice di turno.

Art. 11

L'Italia Ripudia la guerra come strumento di offesa alla liberta' degli altri popoli, solo pero' nel caso in cui quelll'altro popolo non sia giudicato da -fattore random- cattivo/dittatore/antipatico/petroliere allora in tal caso si puo chiamare "aggressore" e si puo fare una Guerra di Pace, ovviamente mandando i tuoi figli a crepare perche si sparano fra di loro.

Art. 12

La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni. Nella banda bianca c'e un omino in piedi di fronte ad un omino girato a 90° che lo prende sorridendo. Ecco l'omino a 90° sei proprio te che stai leggendo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th March 2012 at 03:58.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

la fornero al cimitero monti figlio di troia(cit.)

saltaproc's Avatar

Era da un pezzo che non tirava fuori la parola equo
    Magari una bifamiliare al cimitero fornero la si trova

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bhè...premettendo che i politici fanno cacare entrambi i lati...

mio stipendio 1760eurini con moglie e figlia a carico

casa di proprietà ma tanto pago un condominio dove spendo mediamente sui 1800euro

benza a quasi 2euro....ieri ho messo 50euro e il computer mi dava 300km d'autonomia..prima con 50euro ci facevo quasi il pieno.

irpef aumenti dai 75 ai 200 euro reimmissione dell'imu, aumenti assicurazione auto, aumenti bollo, aumenti acqua/luce/gas/tassa rifiuti

stipendi più bassi d'europa contro la tassazione più alta nel mondo

eliminazione dei servizi al pubblica, esempio...voglio iscrivermi all'università non esistono corsi serali, non esistono corsi il sabato, non esistono i tutor...mio padre si laureò facendo le serali...io anche a volerlo non posso. gli asili costano se ti va bene 500euro al mese....quelli pubblici....con uno stipendio di 1700 voglio vedere come posso permettermelo...

e la soluzione qual'è?

alzare l'età pensionabile ed eliminare l'art 18 e si...mitico governo tecnico.

Hador's Avatar

Abbiamo vissuto per 30 anni al di sopra delle nostre possibilità sprecando miliardi di denaro pubblico per pagare mafiosi, industriali amici di amici e politici. E il popolo, che lo sapeva benissimo, se ne fregava il cazzo, "tanto mi abbassa le tasse", votandoli comunque.
    Che pretendete? Che arrivati al giro di boa si faccia finta che niente sia successo e tutti amici come prima?

E ora non è diverso, dopo monti ci saranno gran stronzate sui BANCHIERIIIIHHH e giù di nuovo a votar la gente di prima. Naz quei toni da skinhead inglese anni 80 non me li aspettavo da te

Ensign Cifra's Avatar

Fate come me andate a rubare.

saltaproc's Avatar

Te hai vissuto al di sopra delle tue possibilità
    Io sono sempre stato un morto di fame
    Il professore buono e' il professore morto (cit.)

Hador's Avatar

debito, inflazione, povertà, gente che non vuole risolvere il problema pagando... Mi ricorda qualcosa. Ce vole proprio qualcuno che metta tutto apposto. È anch'esso un modello tedesco, dato che ultimamente i modelli tedeschi vanno tanto di moda.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Abbiamo vissuto per 30 anni al di sopra delle nostre possibilità sprecando miliardi di denaro pubblico per pagare mafiosi, industriali amici di amici e politici. E il popolo, che lo sapeva benissimo, se ne fregava il cazzo, "tanto mi abbassa le tasse", votandoli comunque.
    Che pretendete? Che arrivati al giro di boa si faccia finta che niente sia successo e tutti amici come prima?

E ora non è diverso, dopo monti ci saranno gran stronzate sui BANCHIERIIIIHHH e giù di nuovo a votar la gente di prima. Naz quei toni da skinhead inglese anni 80 non me li aspettavo da te
    Hador di fatto ora stanno facendo mettere come si dice dalle mia parti "al gugiol al'ora
    " tradotto: il maiale all'ombra a istituti finanziari di nazioni che non potevano accusare colpi grossi come la crisi greca e similare, ma perchè credi che abbiano evitato di far fare un referenduma papandreou, ti pare democrazia questa? no, siamo nelle mani di chi grazie ai nostri sacrifici salva i conti degli isituti di credito internazionali, la politica è subalterna alla finanza già da tempo e ora vediamo quanto la nostra democrazia non conti un cazzo, e la cosa che mi dispiace di più e vedere persone come te che godono per questo. Davvero non ti capisco hador, mi sembra davvero che tu goda ...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io lavoro da quando avevo 20 anni, ho fatto cameriere, facchino, corriere....mi son sempre sudato quello che mi son voluto comprare...non ho vissuto sopra un cazzo di nulla.

se siamo lo stato con la più alta tassazione del mondo la colpa è dei politici e di chi ruba non pagando le tasse.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

buh, io sulla busta paga è gia a da gennaio che mi hanno alzato l'addizionale regionale da 23€ a 33€, che fanno aumentano ancora adesso??QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma come, nel 2005 mi parlavate di quanto sia giusta la gavetta non pagata.

E nel 2012 vi lamentate che si guadagna poco.

Beh, se si parte da 0....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non ho capito alka il tuo intervento...

Page 1 of 6 12345 ... LastLast