Results 1 to 9 of 9

Thread: Primi sintomi influenzali: metodi casalinghi e non?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Primi sintomi influenzali: metodi casalinghi e non?

Mi sta venendo l'influenzaaaaah! Sono da solo in ufficio fino a fine mese e domenica devo assolutamente star bene. Consigli che non comprendano un letto e/o il non lavorare per stroncarla ora che e' solo qualche brivido e colpo di calore?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant DiamondK's Avatar

io di solito prendo l'aspirina effervescente quando comincio a sentire i primi sintomi, a volte riesco a bloccarla sul nascere se no di solito cmq dopo un giorno sto già decisamente meglio
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ti consiglio 15 dosi standard di rum secco in un lasso di tempo non superiore ai 60 minuti, questo dovrebbe uccidere il virus, tu sopravviverai.

Ensign Malbrouk's Avatar

io o vado di aspirina prima di andare a letto o ultimamente di morniflu che ho trovato ottimo

a.k.a. connit

Bortas's Avatar

Copriti
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma una ragione per cui la gente si droga esiste

sono tendenzialmente anti-medicinali... nel senso che prima dei 40 di febbre non prendo niente... sta volta ho ceduto, una aspirina C... sarà che il mio corpo non ne ha mai vista una quindi conta anche l'effetto sorpresa, ma sto una meraviglia!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

meglio la tachipirina + vitamina C (tipo Cebion) oppure se nn vuoi medicinali ma roba naturale piglia Apropos C
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma una ragione per cui la gente si droga esiste
    sono tendenzialmente anti-medicinali... nel senso che prima dei 40 di febbre non prendo niente... sta volta ho ceduto, una aspirina C... sarà che il mio corpo non ne ha mai vista una quindi conta anche l'effetto sorpresa, ma sto una meraviglia!
    anche io sono tendenzialmente contro i medicinali ed utilizzo spesso prodotto omeopatici, però quando mi sale la febbre e capita durante la settimana mi prendo l'aspirina per risolvere la "pratica" alla svelta e poter lavorare.
    On iMac 21,5"

Zaider's Avatar

tachipirina e la blocchi sul nascere, ma non credo sia molto salutare
    gratz.