Alcuni dicono si, altri no...il mantello evocato ml10 da hunter da resist pierce 5%???
Alcuni dicono si, altri no...il mantello evocato ml10 da hunter da resist pierce 5%???
sull'hunter non saprei ma credo proprio di si visto che sul ranger lo dà il 5% spell piercing
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ecco vedi? mo sono nei casini....tu mi dici si, altri dicono no....io credevo si visto che in altri tp lo da....ergo me lo fo summonare...e vedo.
se funge....ho fatto il tp altrimenti mi tocca risminchiare tutto...
denghiu per l'info cmq
anche sullo scout il mantello da 5% pierce..
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
ergo suppongo e spero che pure sull'hunter dia 5% anche se allakhazam dice di no... ovvia stase me lo fo summonare![]()
Che io mi ricordi lo da infatti nel mio tp ho solo l'at per il pierce per cui a memoria l'altro 5 ce lo dal manto
ottimo...se confermo stase finito tp...a costo abbordabile con stealth lore 1 almeno....e tutto cappato![]()