io c'ho solo 3 pacchetti di patatine, qualche banana, estathe, cocacola e qualche liuk
![]()
io c'ho solo 3 pacchetti di patatine, qualche banana, estathe, cocacola e qualche liuk
![]()
il liuk con questo caldo ci sta alla grande!
ho comprato 2 bocce di JD, e terzetto razer mouse-keyboard-headset
mi prendo un giorno di ferie e piscio i clienti esterni >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
un giorno di ferie???????????
DILETTANTE
invece de tutti sti preparativi se potevano compra un fisso?
Last edited by Amiag; 12th May 2012 at 01:53.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
piu che altro che cazzo ci fanno con un solo pacco di sigarette.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quelle in basso a destra sono scatole di arachidi ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
un solo pacchetto di sigarette e nessun pappagallo o vaso da notte, fake!
cè anche un letto matrimoniale tende pesanti alle finestre e na bomboletta di panna per i giochini strani
imo il pacchetto di sigarette è per il dopo sesso
altro che diablo questi se fanno na chiusa
e quel gesto con le dita
quello non è il tre di diablo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
occhio a non sbagliarti! Il dritto lo fai lunedì se inizi a giocare a mezzanotte
O vorresti farmi capire che alle 23:50 di Lunedì se sei ancora sveglio ed hai il pc acceso non ti viene di dire vabbe vediamo se tra 10 min fa loggare....
poi mercoledi e' un altro giorno, ma si fa la stessa fine.![]()
Last edited by McLove.; 12th May 2012 at 20:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
maledetteo MC, tu sia maledettoh. Non avevo visto gli orari, un giorno di vita sociale in meno.