Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: Craftare

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Craftare

Ha senso skillarsi il crafter o son soldi buttati? Per ora mi fa fare qualche giallo, ma ora come ora sto usando tutti item con + exp per expare piu veloce ovviamente.
    E invece, i gialli di lvl basso li tenete o li vendete? Salvagiarli non ha senso, danno come gli item blu. Tenerli per altri pg boh, non mi sembra cosi utile(a sti lvl non c'è tutta sta differenza tra un giallo e un blu)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

craft è ottimo soprattutto per avere arma di pari liv imo

anche i rari che crafti son buoni

i gialli li salvaggio io ma finora ho droppato solo cagate, se ne droppi uno buono penso un po di soldi ce li fai all'ah

soprattutto le armi rare si vendono isi perche nn le crafti (almeno a bassi liv)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Si, ma chi comprerebbe un giallo liv 10?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

i craft cmq han random bonus quindi può proccarti quello con la stat della tua classe e il bonus + exp, quindi ha abbastanza senso craftarsi la roba.
    spamm is life.

Lieutenant LuKas's Avatar

spero serva perchè sono fisso a 0 gold per alzarlo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io sono arrivato a un punto dove mi servono degli item per contionuare a skillare i crafter , tutti e due , qualcuno ha idea dove si peschino :?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sto tirando su solo l'armorer e attualmente tutti gli item che posso fare sono 4-5 lvl piu alti del mio, quindi me ne faccio poco

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma il fatto è che si imparano ricette random

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Piu' che altro c'e' farsi la domanda opposta, se non spendi i soldi col crafter dove li spendi? Se devi tenerli nello stash tanto vale che li spendi nel crafter.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh io lo skillo finchè vedo che gli item nuovi sono di liv più alto del mio.

Ovviamente son sempre con 3 monete in croce...

Ma sicuro che quando skilla dia delle ricette random ? Guardando sul sito sembrava fissa la progressione.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Si, ma chi comprerebbe un giallo liv 10?
    io ?

cmq non posso livellare oltre il 4 il blacksmith perche servono 5 pagine di manuale che immagino vengano droppate piu avanti visto che nn ne ho vista manco una

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

in teoria ci potrebbe essere un buon mercato sugli item anche a lvl bassi...se solo la gente non facesse quei prezzi ridicoli
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted djLantis's Avatar

ho dato un occhio in AH e i giallini lvl 10-20 si trovano a 10k-20k.. ma la gente è malata? mi crafto i blu del mio livello che sono > e baffanculo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io ?

cmq non posso livellare oltre il 4 il blacksmith perche servono 5 pagine di manuale che immagino vengano droppate piu avanti visto che nn ne ho vista manco una
    Li droppano a difficoltà nightmare quegli item. Quindi in modalità normal puoi portare il bs al max fino al 4

Stesso giochino anche per i livelli dopo:
    Normal 1-4
    Nightmare 5-6
    Hell 7-8
    Inferno 9-10

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 5 12345 LastLast