Non sono un fan e non ho mai letto un fumetto, ma non mi sembra malvagia.
Non sono un fan e non ho mai letto un fumetto, ma non mi sembra malvagia.
mmmh speriamo sia la volta buona che viene sfornato un prodotto italico decente su un personaggio di fantasia
http://www.postcardcult.com/articolo...060&sezione=15
edit Le riprese a 4k - una tecnica per acquisire le immagini alla migliore risoluzione possibile - sono state effettuate con la Red Epic. WTF!!
Serie come Boris o Romanzo criminale han dimostrato che in Italia possiamo fare dei prodotti di ottima qualità, purtroppo con produzioni straniere, potrebbe essere un punto di svolta, ma aspetterei a cantare vittoria...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
dai l'onore e rispetto mica è tanto male
Spoiler
Spoiler
Spoiler
comunque la serie di romanzo criminale era veramente il top del top in italia...
Spoiler
Spoiler
Molto interessante, sicuro me la guardo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sarebbe tipo il primo prodotto italiano che non tratta di mafia/humor/donne
do li han presi i soldi questi ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si sa qualcosa della data d'uscita? anche a me interessa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022