Results 1 to 10 of 10

Thread: Rete/Materassi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Rete/Materassi

Round 2! fight!

Dopo aver deciso per la camera, mi serve rete e materasso da sbatterci dentro...

Sulla Eminflex sento 1000 pareri contrastanti: economico è economico... ma chi si lamenta dei materassi che si sformano, chi che gli arrivano misure sbagliate, chi che si dorme male etc... avete esperienze?

mi son fatto fare un preventivo in un negiozio Permaflex: 700€ materasso a molle ortopedico abb serio + rete in doghe in legno.

voi che usate? avete qualche marca da consigliarmi?

scusate se sto trasformando "life" in "forum al femminile", giuro è l'ultimo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io sulle molle non riesco a dormire, neanche se costasse 2k di €, mi distrugge la schiena, opto per il lattice

si, aggiungiamo un piccolo inciso... ho avuto un materasso in lattice e (a parte che non mi cambiava poi sta gran cosa nel dormire) è maledettamente scomodo in.. determinati momenti... ho anche provato il memory in tal frangente e è pure peggio... ho 24 anni, sono pigro e son appena andato a vivere da solo. non sto dormendo molto, avere il .. rimbalzo.. delle molle in questo periodo della mia vita mi pare fondamentale.
    Last edited by nortis; 31st May 2012 at 17:54.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

http://www.flou.it/#/home

'nuff said.

Eminflex/permaflex sono roba da barboni.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Round 2! fight!

Dopo aver deciso per la camera, mi serve rete e materasso da sbatterci dentro...

Sulla Eminflex sento 1000 pareri contrastanti: economico è economico... ma chi si lamenta dei materassi che si sformano, chi che gli arrivano misure sbagliate, chi che si dorme male etc... avete esperienze?

mi son fatto fare un preventivo in un negiozio Permaflex: 700€ materasso a molle ortopedico abb serio + rete in doghe in legno.

voi che usate? avete qualche marca da consigliarmi?

scusate se sto trasformando "life" in "forum al femminile", giuro è l'ultimo
    materasso 700€ abb.serio sulla stessa frase non si può vedere..... -.-

eminflex è da barboni proprio

se vuoi un letto abb. serio, che sia a molle insacchettate e/o memory o lattice parti da min. 1k €, non meno

dorelan o tempur le marche migliori, dorelan è l'unica che ti da in prova il materasso 3 mesi e se nn ti piace te lo cambi

tempur è il top della gamma ma i prezzi sono davvero alti, certo fanno il top del memory che è una figata assurda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    http://www.flou.it/#/home
    'nuff said.
    Eminflex/permaflex sono roba da barboni.
    this.

io sto scegliendo il materasso e mi sono orientato su dorelan.
    ho gia' comprato il letto, sempre dorelan economicissimo non e' ma sticazzi (4920eur) non e' che cambi letto ogni 2 anni...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer dariuz's Avatar

materasso in lattice su rete ortopedica in doghe di legno

unico difetto è che il materasso pesa il cristodiddio e sputo sangue ogni volta che lo giro/metto a prendere aria

e spera non ti si sfili mai una delle doghe, puo capitare se zompi sul letto peggio di una scimmia (if you know what i mean ) altrimenti scoprirari un intera nuova gamma di bestemmie per rimetterla nel suo slot
    Last edited by dariuz; 1st June 2012 at 10:27.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io ho doghe ortopediche e materasso in lattice matrimoniale Pirelli (pagato 900€ con sconto dipendenti... listino 1500€)

sulle molle non ci dormirei mai.

eminflex/permaflex/minkioflex e ogni altro venduto da Mastrota&co. sono da evitare come la peste...

p.s. da non sottovalutare: io uso anche cuscini ortopedici in lattice... un must !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Non ricordo la marca ma semirigido a molle ed ho svoltato la vita, dalla chiavata alla dormita scomposta devo dire perfetto, soffrendo di di mal di schiena tutto il resto mi fa svegliare spezzato in 2 soprattutto il mesi caldi, compresi i lattici...

Rete a doghe larghe particolare, presa da una ditta che fa reti ad Empoli, fatta strana, ma al tempo mi concessi questo lusso devo dire che dopo 5 anni è stato il migliore investimento di casa.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

fatto fare qualche preventivo. alla fine permaflex vs dorlean ci sono quei 300€ di differenza... mi sa prendo il dorlean 800 molle insacchettate... rigido ma non troppo, 840€ + rete... un 1000-1100 almeno sono apposto per un bel pò