Results 1 to 11 of 11

Thread: Io con tutti sti topic non ce capisco un cazzo.

Hador's Avatar

Default Io con tutti sti topic non ce capisco un cazzo.

dato che pare che siate tornati a nuova vita, ve lo richiedo: esiste qualcosa (manga prevalentemente, alla peggio anche anime) di completo/si sa che sarà completato, seinen e non pieno di stereotipi jappo del cazzo che conoscete che è uscito negli ultimi anni? Ho smesso di seguire perchè, soprattutto anime, il 99% di quel che provo a vedere mi fa merda tantissimo. Partendo dal presupposto che ho visto/letto tutti i "classici", non venitemi a consigliare evangelion, cowboy bebop o monster. A più riprese cerco di guardare online ma è una cazzo di giungla. Ultimamente mi sto leggendo vecchie serie manga, tipo tra gli ultimi che ho letto ci sono holyland e aku no hana.

Acheron's Avatar

prova Koe no kitachi sta vendendo molto bene, è taggato come shounen ma io lo vedo molto più come seinen

Poi se tu dici il che ti garba vedo il che trovo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

doppio maledetto forum
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Poi se tu vuoi ad ore finisce naruto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

è l'effetto "mc libero"
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Manga seinen oddio...è sempre difficile inquadrare la questione seinen.Vabbè che io leggo solo romance
    Era bello coppelion il manga ma trovarlo non raw dopo i primi 80 capitoli auguri... (e ne sono usciti 200 e spicci)
    Leggi the breaker! (non c'entra un cazzo ma lo pubblicizzo sempre)

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Di seinen recenti ho trovato carino Boku wa Mari no Naka (inside mari) ma gli ultimi 4/5 mesi mi ha un po rotto il cazz perche' stenta a progredire e cmq non e' completo ma ongoing.

il problema atm sono proprio i manga seinen, ce ne sono molti meno di un tempo
    Negli ultimi anni il mercato si sta splittando i manga vanno verso lo shounen/shoujo invece come seinen ci sono sempre più Light novels.

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    è l'effetto "mc libero"
    sono stati tutti aperti da ache!!

E cmq cosi e' molto più ordinato esattamente come al sezione tv e movies, ogni serie di cui si vuole parlare ha il suo topic ed uno per le notizie varie
    prima era assurdo tipo da terzo mondo: un unico thread usato per tutto dai consigli per le serie vecchie, ai manga, alle novita' e notizie, ai commenti delle serie in corso e salcazzi.
    cosa ci sia di confusionario lo ignoro in sincerita'.
    Last edited by McLove.; 6th November 2014 at 13:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

a me pare che qualsiasi cosa esca sia una merda, e che le cose fighe non vengano tradotte (mortacci loro). Comunque mi van bene anche shouen basta che non siano pieni di cazzate da giapponesi/non durino 300 anni finendo in merda/smettendo di venir tradotti. Uno che mi piace molto ancora in corso è dorohedoro.
    cioè a me piacciono le belle trame, non le stronzate che servono a far fare le seghe ai jappi (cioè tipo tutta la roba che guarda arthu )
    Last edited by Hador; 6th November 2014 at 13:51.

McWoT. McLove.'s Avatar

be i gruppi di scan vivono molto sull umore o la moda del momento se una serie anche in altro media ha successo via a fare traduzioni poi dopo qualche mese che l'anime e' finito via in dimenticatoio, qualche anno dopo torna qualche gruppo e riprende ma sono sporadici

ora crunchyroll offre il servizio sui manga e penso che cmq non dropperanno serie ed avranno qualche schiavo che gli fa le traduzioni e scan.
    Last edited by McLove.; 6th November 2014 at 14:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me pare che qualsiasi cosa esca sia una merda, e che le cose fighe non vengano tradotte (mortacci loro). Comunque mi van bene anche shouen basta che non siano pieni di cazzate da giapponesi/non durino 300 anni finendo in merda/smettendo di venir tradotti. Uno che mi piace molto ancora in corso è dorohedoro.
    cioè a me piacciono le belle trame, non le stronzate che servono a far fare le seghe ai jappi (cioè tipo tutta la roba che guarda arthu )
    The breaker freezing e half prince (l'ultimo è finito settimana scorsa) sono coreani e non giappi

And many more lol

Hador's Avatar

si ma prendo sun ken rock (che è una minchiata ma ve lo consiglio), online ci sono gli scan fino al vol 21, su crunchyroll fino al 9 -_-