c e qualcuno che gioca a daoc con un mac ? come va ? io vorrei prendere questo :
APPLE IMAC 27-inch 3.06GHz Intel Core 2 Duo, 8 Gb ddr3 sdram, 1 TB sata hd, ATI Radeon HD 4670 256MB.
Qualcuno sa dirmi come dovrebbe andare ?
Ciauuu
c e qualcuno che gioca a daoc con un mac ? come va ? io vorrei prendere questo :
APPLE IMAC 27-inch 3.06GHz Intel Core 2 Duo, 8 Gb ddr3 sdram, 1 TB sata hd, ATI Radeon HD 4670 256MB.
Qualcuno sa dirmi come dovrebbe andare ?
Ciauuu
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Xadoooom sei un gay! Daoc ha 10 anni fra un po gira su un commodor 64io lo usavo senza problemi sulla prima serie di MBP 15 con 2 GB di RAM e una scheda video con 128 mega, su quello che vuoi tu non ha di sicuro problemi se non il fatto che devi usarlo sotto bootcamp o sotto una virtual machine (come facevo io)
Unica avvertenza! magari non usare la tastiera del mac originale... se quando suchiamo gli tiri un pugno sarebbe un peccato rovinarla![]()
perfetto... ma te chi sei ? :P
e cmq sai com e.... dovendo scegliere un pc nuovo, volevo almeno essere certo che girasse senza problemi !
mai avuto un mac !!
Last edited by XxX AleX; 27th August 2012 at 15:06.
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Sono Hang/Hangel degli AD3
Mi pare che servano Directx per funzionare..che te ne fai del Mac che costa 2 volte un PC?...e sul PC si trovano 100 volte applicazioni/giochi rispetto al Mac?
Una volta andava anche con Pentium 900, ma ora 2 giga di ram sono il minimo, e ogni 3 ore bisogna reboot, con 4 Giga va bene, poi dipende da come setti la grafica
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Magari il mac lo vuole comprare per altri motivi... non per giocare a Daoc di certo. E poi cacchio vuol dire che servono le DirectX? serve Windows ovviamente, mica giochi a daoc su OSX...
Non commento il fatto che esludendo certi giochi per una questione di mercato, trovi tutti i programmi anche per mac (essendo che certi che trovi x windows sono nati sul mac).
Non c'è un client mac ufficiale per daoc quindi l'unico modo per giocare a daoc su un mac è avere una partizione con windows sopra (bootcamp)