Non sapevo in che sezione postarla...ma cmq:
http://www.today.it/rassegna/culona-...-giornale.html
Non sapevo in che sezione postarla...ma cmq:
http://www.today.it/rassegna/culona-...-giornale.html
no, sembra il solito stile da ritardati mentali, per ritardati mentali di Libero e il Giornale.
va beh io ho visto un tifoso ieri che diceva: ORA CHE ABBIAMO VINTO LA MERKEL CI DEVE ABBASSARE LO SPREAD
Sono i titoli che ci meritiamo asd
Spoiler
Gli togliessero i fondi pubblici. Disoccupati d'autore.
http://www.giornalone.it/ non sembra un fake...
Che schifo, roba da spaghetti piazza e mandolino.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
lo sfottò è giusto e chiamarli krukki o quant'altro mi pare giustissimo, visti i soliti titoli del cazzo che ci fanno, ma offendere una premier in sto modo personale e aggressivo..io lo penso e lo dico ma non lo scrivo certo su un giornale....
Da un punto di vista deontologico, semplicemente di etichetta e di buon gusto, e come professionalita' dei giornalisti e direttori delle testate che hanno permesso questi titoli in prima pagina sono delle porcate senza se e ma... c'e' poco da discutere, anche perche' ci si abbassa alla stampa tedesca di ieri, prima della partita, fatta di sfotto e prese per il culo sui luoghi comuni italiani ed alcune battute di estrema cattiveria, che riguardavano altro e non una partita di calcio, ci sono molti articoli di commento in rete cercateli se non li avete letti ieri.
Certo, pero', un po' mi viene da ridere visto il soggetto, cosi per fare due chiacchere da bar successive alla premessa che ho fatto: la mekel e' lammerda, e non dico esteticamente, figuratevi, giusto 2 settimane fa il Washington post l'ha definita "Il politico tedesco più pericoloso da Hitler ad oggi", cosa su cui non posso fare altro che convenire, affermazione che detta cosi fa veramente riflettere e fa comunque venire paura visto che ormai le "guerre" si combattono in modo differente.
Last edited by McLove.; 29th June 2012 at 14:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Concordo ma appunto un conto è fare dello sfotto sui luoghi comuni italia vs germania uno è dire non so la bild che scrive "Monti vampiro succhiaci il kartofen"
Ci sta na grossa differenza...ma come scritto, io da cittadino, da maleducato e da m'importa sega al bar ieri alla fien della partita mi so slogato il polso a furia di ombrelli e voce fioca a furia di "stioccatevi sta mortazza tutta su per il culo!"
Ma a me fa godere come un riccio l'averla messa nel culo ai crucchi, ma trovo quei titoli veramente tristi... Una stoccata un po' velata sarebbe stata perfetta e di classe, battute da camionisti e parolacce in prima pagina sui quotidiani mi fanno pensare che il fondo culturale non l'abbiamo ancora toccato
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ma infatti ho ben separato i due discorsi da un lato biasimo il modus operandi delle testate ma dall altro vorrei portare enfasi su chi sia la merkel, nel senso non e' un premier che non ha colpe o una verginella stuprata trovo molto piu duro il paragonarla, ed a buon diritto nella mia opinione ad hitler, che nella battuta da scaricatore di porto in cui si strumentalizza una partita dic alcio per dare altri singificati ben piu importanti.
Inoltre, se da un lato i commenti coloriti della stampa estera al nano vi facevano ridere, e facevano ridere anche me sul nanodimmerda, dovrebbero farvi ridere anche questi, il giornalismo mondiale e' fatto anche di questo per ora sia stampa inglese tedesca spagnola francese o degli states, non e' una cosa che mi piace, ma e' un dato di fatto.
Questo non sposta di un niente la caduta di stile di queste testate, sia ben chiaro, ma non puntiamole come mosca bianca o un precedente tutto italiano, quando all estero si legge anche di peggio
Alcuni degli gli stessi utenti che postano sdegnati, qua, ridevano alle battute di giornali esteri su politici italiani (e lo ripeto non e' un voler difendere il nanodimmerda che odio con tutto me stesso o un qualunque politico dell attuale classe dirigente che dovrebbe esplodere in un mare di merda)
piu che altro per coerenza e per non avere l'atteggiamento medio dell italiano che si punta troppo il dito addosso: sono titoli di merda, ribadisco il biasimo, ma ho letto di peggio su testate estere su membri di stato esteri, italiani o non.
edit: e' la stessa stampa che da del king kong(scimmia) a balotelli, o fa vignette e articoli pepati ed irriverenti sui ns politici per il caso del dalai lama a milano, insomma sembra che di giornali non ne leggiate
Last edited by McLove.; 29th June 2012 at 15:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oh spe uns econdo...teniamoci presente che la Merkel non bestemmia, non chiama nazisti altri parlamentari europei durante le sedute parlando di fiction televisive, non si fa portare puttani a casa, non si fa far foto a casa sua mentre un'altra leader ha il clitoride duro, non ha mille processi per mafia e corruzione che schiva continuamente.
Che la Merkel sia una disgrazia, siamo d'accordo, pero' appunto le BATTUTE della stampa estera non erano manco colpa dei giornalisti...il nano se le tirava addosso col badile.
ne ero sicuro che arrivava un post del genere eppure l'ho ribadito 314 volte che non volevo difendere nessun nano pedofilo, ma tant'e'...
ok continuate con il vs sdegno, non potete farcela ad essere coerenti ed obiettivi una volta tanto, restate alla superficie quando si potrebbe andare ad approfondire.
/transmission over.