Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Grazie...e Ciao!

Nazgul Tirith's Avatar

Default Grazie...e Ciao!

Premessa, questo Topic ha solo il dovere d'informare l'utenza, non sta morendo nessuno e non vado a fare la terza guerra mondiale.

Come dire, come iniziare..come ogni cosa sia ha un inizio ed una fine. Questi anni come Utente/Mod/e diciamo "admin" su Wayne mi sono piaciuti parecchi, nel bene o nel male che sia. Sia le volte che ho agito al meglio per la community sia le volte che ho sbagliato, cosa che io non ho mai messo in dubbio anche se molte volte, molti non l'hanno recepita come tale, ma se nascevo "perfetto" non stavo qua a scrivervi

Detto questo (e non e' che c'era bisogno di dirlo, ormai s'era notato da un bel pezzo) non sto ne moderando ne amministrando ne altro (salvo qualche piccolo tentativo, vedi trading di d3 o cagate del genere). I motivi non dipendono da nessun utente di questa Board, ho sempre cercato in questi anni di crescere il progetto Wayne2k1, sicuramente piu fallendo che altro, a volte per mio demerito a volte perche' non mi e' stata da la "piena" possiblita' di svolgere quel progetto che c'era stato o che per lo meno avrei voluto fare. I motivi alla fine sono altri che esulano l'utenza MA con questo non voglio puntare il dito verso nessun Admin dei 3. Come ho SEMPRE detto e continuero' a ripeterlo all'infinito essendo la realta' dei fatti, essendo LORO il forum e' giusto (o sbagliato che sia) che loro siano a scegliere.

Ma visto che cio che vorrei fare io probabilmente non "concide" con le stesse idee, mi faccio comunque da parte lasciando spazio a loro od a chi verra'.

Non ho voglia, ne serve, ne mi interessa dare colpe a chi cosa quando. E' un forum non una questione di vita (come invece, molte volte altri pensano sia, o che io la prenda in tale maniera in quanto c'e ben altro che un "semplice" forum).

Ringrazio TUTTI, da chi mi ha fatto divertire in questi anni, da TUTTA (chi piu attivo, chi meno) l'area Mod, dagli Admin stessi, ad ogni utente, pure chi ho bannato e fatto incazzare e magari lo e' tutt'ora.

Concludo che puo anche solo essere un mio capriccio aver scritto questa "informazione" e che volevo solo avvisare l'utenza di una situazione ormai palese, non vuole sicuramente essere un topic "omg addioh muorehhhh" perche non me ne frega un cazzo

Chi vuole sa dove trovarmi per ridere, cazzeggiare e divertirsi.

Ceo!
    "not even death can save you from me..."

Capitan Harlock Incoma's Avatar

omg addioh muorehhhh

Lieutenant Commander Devon's Avatar

=(

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

non ti conosco benissimo ma mi ricordo di te in giro x hib vorti e soprattutto x la piccola avventura su rift con shagaz, prezzo, metallo e compagnia bella. quelle serate sono state tra le piu' divertenti che abbia mai avuto online, ero perennemente con le lacrime agli occhi. spero di riunirmi a voi in qualche altro mmo futuro anche se tempo x giocare ce n'e' sempre e sempre meno.

ho anche pochi post x essere iscritto dal 2004, ma questa board la seguo da ormai 8 anni tutti i giorni. solo che sono piu' tipo da lurker quindi un doveroso ringraziamento ci sta x quello che hai fatto (o hai provato a fare) x questa board!

cmq... non ho capito se abbandoni lo stato di "admin" o proprio il forum, ma vabbe' sono duro di comprendonio

Razj's Avatar

*

rip

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Nazgulino QQ grazie a te ho avuto qualche momento di gloria, non lo dimenticherò

..... spero in un tuo ripensamento QQ

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Addio Naz, è stato bello finchè è durato.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

noooooooooo!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Nazculo gg, t'abbiamo voluto bene ma t'han pwnato le settordici figlie.

Bortas's Avatar

Nazzo se smetti d fare il mod almeno fatti vedere come utente, se poi vuoi sparire sappi che ti ho voluto bene come se tu fossi normale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Madò ma che giornata di merda è stata questa,

Naz ma ndo cazzo vai
    Free from Signature

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah imho non resisti e tempo due mesi torni come e più di prima

Se così non fosse... in bocca al lupo per tutto, tanto ci si becca in giro... la rete è piccola

NelloDominat's Avatar

Naz frocio ci vediamo in MSN...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non morire!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si faccia avanti chi è riuscito a spodestarlo

* QQ

Page 1 of 3 123 LastLast