con 2 account loggati sullo stesso Pc, quindi con 2 sessioni di daoc aperte, si presenta un problema: il secondo account (es. un bot) che rimane in background tende (sempre) a perdere lo stick ..
so che c'e un modo per risolvere, potete aiutarmi?
con 2 account loggati sullo stesso Pc, quindi con 2 sessioni di daoc aperte, si presenta un problema: il secondo account (es. un bot) che rimane in background tende (sempre) a perdere lo stick ..
so che c'e un modo per risolvere, potete aiutarmi?
aspetta la 1.70 oppure prendi un pc con processore HT e minimo 1 Gb ram
nn funge lo stessoOriginally Posted by Verci
cmq con la 1.70 risolvono?
Funge funge, ti faccio l'esempio del mio pc.Originally Posted by Morboz
Io ho due account su due finestre affiancate che non mi laggano (riesco a tenere stikkato il bot a vel 5 + sprint).
Ecco cosa serve: ram di sitema almeno 1 giga e velocissima (ddr 3200 o superiori), uno swap file di almeno 2 giga e non deframmentato, un procio decente.
La scheda video (se non si selezionano le opzioni delle ombre e delle riflessioni) non è importante (io uso ancora una vecchia geffo 4800 a 64mb).
La cosa strana, che ho notato, è che le due finestre mi laggano se NON attivo l'antialiasing![]()
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
funge bene anche se hai appena deframmentato l'hd ...anzi oserei dire che funzia meglioOriginally Posted by OblivionKnight
![]()
![]()
Originally Posted by OblivionKnight
![]()
fatto davvero insolito.... fa pensare a qualche implementazione sbagliata del codice
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ho amd athlon 64 fx51 2gb di ram e rad 9800pro.. in teoria dovrebbe andare, ma perde lo stick cmq
piu utile alla nasa per far partire lo Shuttle che per giocare a daoc con 2 finestreOriginally Posted by Shagaz
![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
ok ragazzi ho visto che con impostato di dare precedenza ai servizi in background rimane sticcato...però mi rende praticamente impossibile giocare,lagga troppo...il resto come lo devo impostare?
amd 1800+ xp 1gb ram ati radeon 9200 128mb
Originally Posted by Shagaz
beh spero che con un compu del genrere almeno il pg sappia pure giocare da solo![]()