http://affaritaliani.libero.it/polit...ico120712.html
Tieni botta,
Non farti venire un ischemia perchè Berlusconi si ricandida, che se vince poi ci fa pagare i suoi vibratori !!!!
http://affaritaliani.libero.it/polit...ico120712.html
Tieni botta,
Non farti venire un ischemia perchè Berlusconi si ricandida, che se vince poi ci fa pagare i suoi vibratori !!!!
ma wtf
http://www.corriere.it/politica/12_l...6fc4c4c1.shtml
Tutto falso. E' lo stesso Di Pietro a rassicurare sulle sue condizioni di salute. «Sto bene, sono a Roma, e sto andando alla Camera. Anche ieri sera ero alla Camera come testimoniano le telecamere che mi hanno ripreso e trasmesso nei telegiornali», spiega a Corriere.it per telefono. Poi scherza: «C'è chi mi vuole male, ma mi hanno allungato la vita. In ogni caso rassicuro tutti sto bene. Probabilmente il malinteso è nato da un colpo di solo durante le vacanze in Sardegna. Ma Di Pietro ha aggiunto: «Un conto è un colpo di sole, un conto è un ictus».
Spoiler
peccato, poteva essere la volta buona anche per lui
se succede è la volta buona che o divento un terrorista o convinco i miei a scappare dall'italia -.-
Dov'è il problema, c'è chi tiene botta da anni ed è ridotto come una carota.
Spoiler
di mongoloide in politica abbiamo già bossi, ce ne mancherebbe solo un altro
hdr.
bnet profile
Buffo, pensavo ne avesse gia` avuto uno...
Ad ogni modo, IMHO, sta vicenda e` un benchmark di B. per valutare il gradimento dell'avversario... A breve quello su grillo con la sifilide!![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~