Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Life Steal vs Life on hit

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.103

    Default Life Steal vs Life on hit

    Oggi ho upgradato entrambe le mie armi...
    prima avevo 2 armi con +850 loh e +950 loh
    adesso ho 2 armi con 2.40 ls e 2.70 ls...

    prima oni colpo mi curava 26xx (il mio loh era 26xx appunto) ora ogni colpo mi cura 4xxx...

    questo per dire che quando il dps si alza ls >>>>>>>>>>> loh

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si soprattutto con crit dmg alto sopra i 200 e crit% oltre i 30
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Sul forum wizard ufficiale c'era un post xcon tutti i breakpoint per ogni skill per calcolare se era meglio loh o ll.

    In generale comunque sugli aoe converrebbe avere entambi.

    Di sicuro ll non e' cosi inutile come i prezzi lascerebbero intendere.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #4
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.110

    Default

    ls sta per la percentuale di danno convertita in vita???

    se così è per avere 1000 hp a colpo con un arma che ne restituisce il 2.5% dovrei fare fissi 40k danni a colpo corretto il ragionamento???

    mmmm son davvero lontano QQ

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.103

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    ls sta per la percentuale di danno convertita in vita???

    se così è per avere 1000 hp a colpo con un arma che ne restituisce il 2.5% dovrei fare fissi 40k danni a colpo corretto il ragionamento???

    mmmm son davvero lontano QQ
    esatto

  6. #6
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    dipende anche da che skill usi visto che loh ha un coefficente diverso in base alla skill

    ad esempio se usi tanto danno ad area life steal dovrebbe essere ancora meglio

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #7
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    ls sta per la percentuale di danno convertita in vita???

    se così è per avere 1000 hp a colpo con un arma che ne restituisce il 2.5% dovrei fare fissi 40k danni a colpo corretto il ragionamento???

    mmmm son davvero lontano QQ
    dipende ovviamente dal personaggio (e tieni conto che in inferno life steal è nerfato dell'80%) però se fai molto danno ad area ls è forte.

    Per fare un esempio:

    - 3% ls = 0,6% ls in inferno.
    - Significa che per ogni 166 danni che infliggi ti curi di 1 pf
    - 100 pf curati significa 16.600 danni
    - 500 pf curati significa 83.000 danni

    Sembrano numeri assurdi, ma la chiave per il ls è l'aoe. Il loh è in genere nerfato sugli attacchi ad area, mentre il ls è pieno (salvo nerf di difficoltà detto sopra) e scala con il danno.

    Un attacco aoe che infligge 20.000 danni a bersaglio cura di 120 pf per bersaglio colpito.

    Un attacco aoe che infligge 100.000 danni a bersaglio cura di 600 pf per bersaglio colpito.

    Per contro, se hai 600 loh, devi tenere conto del moltiplicatore nascosto; se fosse il 20% per bersaglio, ti curerebbe di 120pf per ogni bersaglio colpito, indipendentemente dal danno causato.

    ***************************************

    TL;DR ls è ottimo sugli attacchi ad area, mentre loh è migliore per gli attacchi a bersaglio singolo. All'aumentare del danno, ls diventa progressivamente sempre meglio mentre loh rimane statico.
    Per i numeri attuali, conviene probabilmente avere loh alto se si usa skill a bersaglio singolo e un misto di loh e ls se si usano molti attacchi aoe.
    Last edited by Jesper; 9th July 2012 at 16:25.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quindi questo porterebbe un arma con ls ed anche castone, per mettergli un amestista con loh, alla scelta ottimale per massimizzare sia Loh nei colpi singoli che Ls nei colpi aoe?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.110

    Default

    E si Mc e probabilmente costa un rene!!!!!

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E si Mc e probabilmente costa un rene!!!!!
    probabile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    no il rene costa 60-90 % crit dmg + ls + soket ( dove metti altro 70-100% crit dm) su un dps di almeno 720+

    ;D
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.103

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    dipende ovviamente dal personaggio (e tieni conto che in inferno life steal è nerfato dell'80%) però se fai molto danno ad area ls è forte.

    Per fare un esempio:

    - 3% ls = 0,6% ls in inferno.
    - Significa che per ogni 166 danni che infliggi ti curi di 1 pf
    - 100 pf curati significa 16.600 danni
    - 500 pf curati significa 83.000 danni

    Sembrano numeri assurdi, ma la chiave per il ls è l'aoe. Il loh è in genere nerfato sugli attacchi ad area, mentre il ls è pieno (salvo nerf di difficoltà detto sopra) e scala con il danno.

    Un attacco aoe che infligge 20.000 danni a bersaglio cura di 120 pf per bersaglio colpito.

    Un attacco aoe che infligge 100.000 danni a bersaglio cura di 600 pf per bersaglio colpito.

    Per contro, se hai 600 loh, devi tenere conto del moltiplicatore nascosto; se fosse il 20% per bersaglio, ti curerebbe di 120pf per ogni bersaglio colpito, indipendentemente dal danno causato.

    ***************************************

    TL;DR ls è ottimo sugli attacchi ad area, mentre loh è migliore per gli attacchi a bersaglio singolo. All'aumentare del danno, ls diventa progressivamente sempre meglio mentre loh rimane statico.
    Per i numeri attuali, conviene probabilmente avere loh alto se si usa skill a bersaglio singolo e un misto di loh e ls se si usano molti attacchi aoe.

    esattamente, come monk tra sweeping wind, mantra della condanna che fa danni aoe ed il pet con il vortice (aria) i danni aoe sono tantissimi quindi è una cura continua!!!

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    dipende dalla skill, il wd ha un sacco di skill che producono un fuckload di hit quindi LOH è più conveniente.

  14. #14
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    occhio che la maggior parte delle skill con pet o simili non danno ne loh ne ls (idra, famiglio del mago, etc).

    Per altro, ls è al momento una stat estremamente sottovalutata e siccome i prezzi ah vanno in base al fotm i prezzi degli item buoni con ls non ne risentono molto (in sostanza, se un item ha ls o meno influisce poco sul costo finale in genere).

    In alcuni casi la community mette i prezzi degli item un po' a cazzo; credo che il top siano gli scudi con % blocco alto che spesso si trovano a 2 lire (e purtroppo si rivendono pure a 2 lire) perchè la gente paga 10mil uno scudo con 1xx int 1xx vit e 60ra con 10% blocco e poi vende a 20k gold uno scudo liv 62-63 con magari %crit alto, vita% alta e 28% blocco
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sta cosa degli scudi l'avevo notata anche io e tra l'altro oltre la percentuale di blocco, che viene rollata presumo con il solito discorso min max piu l'eventuale stats + %blocco, il salire di livello aumenta anche l'ammontare di danni bloccato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.22 Kb. compressed to 83.14 Kb. by saving 15.09 Kb. (15.36%)]