Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Life Steal vs Life on hit

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Default Life Steal vs Life on hit

Oggi ho upgradato entrambe le mie armi...
    prima avevo 2 armi con +850 loh e +950 loh
    adesso ho 2 armi con 2.40 ls e 2.70 ls...

prima oni colpo mi curava 26xx (il mio loh era 26xx appunto) ora ogni colpo mi cura 4xxx...

questo per dire che quando il dps si alza ls >>>>>>>>>>> loh

Lieutenant LuKas's Avatar

si soprattutto con crit dmg alto sopra i 200 e crit% oltre i 30
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

Sul forum wizard ufficiale c'era un post xcon tutti i breakpoint per ogni skill per calcolare se era meglio loh o ll.

In generale comunque sugli aoe converrebbe avere entambi.

Di sicuro ll non e' cosi inutile come i prezzi lascerebbero intendere.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander

ls sta per la percentuale di danno convertita in vita???

se così è per avere 1000 hp a colpo con un arma che ne restituisce il 2.5% dovrei fare fissi 40k danni a colpo corretto il ragionamento???

mmmm son davvero lontano QQ

Quote Originally Posted by Faz View Post

se così è per avere 1000 hp a colpo con un arma che ne restituisce il 2.5% dovrei fare fissi 40k danni a colpo corretto il ragionamento???

esatto

Lieutenant

dipende anche da che skill usi visto che loh ha un coefficente diverso in base alla skill

ad esempio se usi tanto danno ad area life steal dovrebbe essere ancora meglio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Jesper's Avatar

dipende ovviamente dal personaggio (e tieni conto che in inferno life steal è nerfato dell'80%) però se fai molto danno ad area ls è forte.

Per fare un esempio:

- 3% ls = 0,6% ls in inferno.
    - Significa che per ogni 166 danni che infliggi ti curi di 1 pf
    - 100 pf curati significa 16.600 danni
    - 500 pf curati significa 83.000 danni

Sembrano numeri assurdi, ma la chiave per il ls è l'aoe. Il loh è in genere nerfato sugli attacchi ad area, mentre il ls è pieno (salvo nerf di difficoltà detto sopra) e scala con il danno.

Un attacco aoe che infligge 20.000 danni a bersaglio cura di 120 pf per bersaglio colpito.

Un attacco aoe che infligge 100.000 danni a bersaglio cura di 600 pf per bersaglio colpito.

Per contro, se hai 600 loh, devi tenere conto del moltiplicatore nascosto; se fosse il 20% per bersaglio, ti curerebbe di 120pf per ogni bersaglio colpito, indipendentemente dal danno causato.

TL;DR ls è ottimo sugli attacchi ad area, mentre loh è migliore per gli attacchi a bersaglio singolo. All'aumentare del danno, ls diventa progressivamente sempre meglio mentre loh rimane statico.
    Per i numeri attuali, conviene probabilmente avere loh alto se si usa skill a bersaglio singolo e un misto di loh e ls se si usano molti attacchi aoe.
    Last edited by Jesper; 9th July 2012 at 16:25.

McWoT. McLove.'s Avatar

quindi questo porterebbe un arma con ls ed anche castone, per mettergli un amestista con loh, alla scelta ottimale per massimizzare sia Loh nei colpi singoli che Ls nei colpi aoe?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

E si Mc e probabilmente costa un rene!!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

E si Mc e probabilmente costa un rene!!!!!
    probabile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

no il rene costa 60-90 % crit dmg + ls + soket ( dove metti altro 70-100% crit dm) su un dps di almeno 720+

;D
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    dipende ovviamente dal personaggio (e tieni conto che in inferno life steal è nerfato dell'80%) però se fai molto danno ad area ls è forte.

Per fare un esempio:

- 3% ls = 0,6% ls in inferno.
    - Significa che per ogni 166 danni che infliggi ti curi di 1 pf
    - 100 pf curati significa 16.600 danni
    - 500 pf curati significa 83.000 danni

Sembrano numeri assurdi, ma la chiave per il ls è l'aoe. Il loh è in genere nerfato sugli attacchi ad area, mentre il ls è pieno (salvo nerf di difficoltà detto sopra) e scala con il danno.

Un attacco aoe che infligge 20.000 danni a bersaglio cura di 120 pf per bersaglio colpito.

Un attacco aoe che infligge 100.000 danni a bersaglio cura di 600 pf per bersaglio colpito.

Per contro, se hai 600 loh, devi tenere conto del moltiplicatore nascosto; se fosse il 20% per bersaglio, ti curerebbe di 120pf per ogni bersaglio colpito, indipendentemente dal danno causato.

TL;DR ls è ottimo sugli attacchi ad area, mentre loh è migliore per gli attacchi a bersaglio singolo. All'aumentare del danno, ls diventa progressivamente sempre meglio mentre loh rimane statico.
    Per i numeri attuali, conviene probabilmente avere loh alto se si usa skill a bersaglio singolo e un misto di loh e ls se si usano molti attacchi aoe.

esattamente, come monk tra sweeping wind, mantra della condanna che fa danni aoe ed il pet con il vortice (aria) i danni aoe sono tantissimi quindi è una cura continua!!!

Hador's Avatar

dipende dalla skill, il wd ha un sacco di skill che producono un fuckload di hit quindi LOH è più conveniente.

Ensign Jesper's Avatar

occhio che la maggior parte delle skill con pet o simili non danno ne loh ne ls (idra, famiglio del mago, etc).

Per altro, ls è al momento una stat estremamente sottovalutata e siccome i prezzi ah vanno in base al fotm i prezzi degli item buoni con ls non ne risentono molto (in sostanza, se un item ha ls o meno influisce poco sul costo finale in genere).

In alcuni casi la community mette i prezzi degli item un po' a cazzo; credo che il top siano gli scudi con % blocco alto che spesso si trovano a 2 lire (e purtroppo si rivendono pure a 2 lire) perchè la gente paga 10mil uno scudo con 1xx int 1xx vit e 60ra con 10% blocco e poi vende a 20k gold uno scudo liv 62-63 con magari %crit alto, vita% alta e 28% blocco

McWoT. McLove.'s Avatar

sta cosa degli scudi l'avevo notata anche io e tra l'altro oltre la percentuale di blocco, che viene rollata presumo con il solito discorso min max piu l'eventuale stats + %blocco, il salire di livello aumenta anche l'ammontare di danni bloccato.

Page 1 of 3 123 LastLast