Results 1 to 5 of 5

Thread: Tablet in spagna

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Tablet in spagna

Domando a chi viaggia.

Dobbiamo andare a barcellona per 5gg e c'era l'idea di portarsi dietro il nuovo Transformer (bel regalino che la mia fidanzata ha ricevuto dai suoi).
    Però sorge il problema internet.
    Fino a quando si ha un wifi a disposizione, ovviamente nessun problema, ma se si volesse avere internet sempre senza pagare l'ira di dio?

Tunnel's Avatar

Io feci una scheda della yoigo. con pochi pleuri avevo un bel po' di navigazione internet.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Domando a chi viaggia.

Dobbiamo andare a barcellona per 5gg e c'era l'idea di portarsi dietro il nuovo Transformer (bel regalino che la mia fidanzata ha ricevuto dai suoi).
    Però sorge il problema internet.
    Fino a quando si ha un wifi a disposizione, ovviamente nessun problema, ma se si volesse avere internet sempre senza pagare l'ira di dio?
    ma ha il 3g?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Imo in vacanza, 5gg poi, starbucks e la sua free wifi ti basta... 3G spendi un gozzione. SB è veramente ad ogni cazzo di angolo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi viene il dubbio sul 3g ma mi pare che abbia preso quel modello.
    sb è ovunque, vero, ma c'era la mezza idea di usarlo al posto del vecchio libro touring&co per girare la città.

@tunnel: ci informeremo su quella compagnia.. (sempre se riesco a capire dove infilare la sim... W le donne che buttano chissà dove il manuale!)