Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: [PC] Heroes of Newerth

Randolk's Avatar

Default [PC] Heroes of Newerth

C'era un altro thread da qualche parte ma non ho voglia di cercarlo.

Cmq, con la patch di oggi tutti gli heroes diventano accessibili anche ai free user. Niente più rotazioni varie.
    Se qualcuno vuole provarlo è il momento buono e ci sono anche le midwars noob-friendly.
    Spoiler

Razj's Avatar

interessante. A me cambia un cazzo che avevo account legacy però è chiaro che la giusta via sia il f2p con cash shop per skins/avatar/salcazzi come lol insegna

Lieutenant

cioe puoi giocare tutti i campioni ? o li devi cmq comprare come a lol ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

puoi giocarli tutti.
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

qual'è la differenza tra HoN e LoL?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    qual'è la differenza tra HoN e LoL?
    flame inc.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    flame inc.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

flame inc.
    pure io son curioso da giocatore di lol
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io ci gioco da sempre e se qualcuno vuole fare qualche partitina o ha bisogno di qualche consiglio utile, mi addi: r0ck`

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si ma qualcuno mi spiega, se si può, in poche parole quali son le differenze tra LoL e HoN? Giusto per capire se ha senso scaricare il client o meno.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Si ma qualcuno mi spiega, se si può, in poche parole quali son le differenze tra LoL e HoN? Giusto per capire se ha senso scaricare il client o meno.
    Su HoN in proporzione si snowballa molto più easy ed il gioco è piu fast paced di LoL specie nell'early game perché il gioco gira intorno al deny che può avvenire sia tramite creep deny quindi con harrassment inlane etc sia tramite kill e quindi ganks visto che quando muori perdi 50% dei tuoi gold. Su HoN i pg sono molto meno "all around" e più estremizzati rispetto a LoL nel senso che i nuker ti nukano sul serio, gli hard carry lategame se lasciati free farmare diventano immortali e si fanno easy anche 3v1 (predator, chronos ad esempio) o 5v1 se veramente feedati ed il team nemico sta sukando
    Anche i team fights sono più incentrati sullo spike damage che altro tant'è che spesso vince il team che inizia meglio e/o mette qualche hard CC. Poi bo non mi viene in mente altro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Su HoN in proporzione si snowballa molto più easy ed il gioco è piu fast paced di LoL specie nell'early game perché il gioco gira intorno al deny che può avvenire sia tramite creep deny quindi con harrassment inlane etc sia tramite kill e quindi ganks visto che quando muori perdi 50% dei tuoi gold. Su HoN i pg sono molto meno "all around" e più estremizzati rispetto a LoL nel senso che i nuker ti nukano sul serio, gli hard carry lategame se lasciati free farmare diventano immortali e si fanno easy anche 3v1 (predator, chronos ad esempio) o 5v1 se veramente feedati ed il team nemico sta sukando
    Anche i team fights sono più incentrati sullo spike damage che altro tant'è che spesso vince il team che inizia meglio e/o mette qualche hard CC. Poi bo non mi viene in mente altro.
    penso che questo sia il post con piu inglesismi mai letti roba da emigrante italo americano o da ehi "raga tutto rego?", della storia dei forum.

cristo a tutto c'e' un limite.
    Last edited by McLove.; 20th July 2012 at 20:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

non ho capito un cazzo.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    non ho capito un cazzo.

yo bro, ma easy nel early post che si snowballa tutto il thread.... porch'i'god 'n' stuff

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Su Eroi di Newerth in proporzione si diventa più forti del gruppo avversario piu facilmente ed il gioco è anche più veloce di Lega delle Leggende specialmente nei primi minuti perché il gioco gira intorno alla negazione che può avvenire sia tramite la negazione dei mostri quindi la molestia nella linea sia tramite uccisione e quindi uccisioni di gruppo contro il singolo visto che quando muori perdi il 50% dei tuoi soldi. Su Eroi di Newerth i personaggi sono molto meno versatili e piu estremizzati rispetto alla Lega delle Leggende nel senso che i maghi ti magano sul serio, i trascinatori duri nei momenti finali di gioco se lasciati acquisire oro ed esperienza senza interruzioni diventano immortali e si fanno facilmente anche 3v1 (predatore, swatch ad esempio) o 5v1 se veramente nutriti ed il gruppo nemico sta sucando.
    Anche i combattimenti di gruppo sono più incentrati sul danno istantaneo che altro tant'è che spesso vince il gruppo che inizia meglio e/o mette qualche controllo di folla duro. Poi bo non mi viene in mente altro.

Page 1 of 4 1234 LastLast