pare una figata, devo dire che hi res anche se piccola fa sempre bei giochi![]()
pare una figata, devo dire che hi res anche se piccola fa sempre bei giochi![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Savage 2 > Smite bla
terribile, già i niubbi nei moba tendono a giocare come se fosse un FPS, figurati in un gioco del genere dove il feeling 'action' è ancora più esaltato... no thanks
dopo una decina di partite devo dire che è molto divertente non sembra quasi un moba, ci sono pochi god al momento ( tipo 20) ma è beta ancora, il fatto che tutte le abilità siano skill shot compreso l' autoattack è ottimo, l' ambientazione la adoro, inoltre ci sono molte cose noob friendly tipo autolv e auto item buy che per iniziare sono >>>.
si è facilmente flankabili dalla giungla dato che si tende ad avere molta" tunnel vision" ma questo rende tutto + frenetico, inoltre i primi minuti che nei moba sono la noia + totale qua non esistono, ci si mena quasi subito di brutto dato che "lasthittae" non è così fondamentale, prendi si + soldi ma non 0 come negli altri moba.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Qualcuno sa dove pescare le key? Sarà a pagamento?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
http://it.twitch.tv/lolsooner
danno le key spesso durante gli stream.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
http://it.twitch.tv/smilehlol
Ok.
Entrato nello stream, 10 secondi dopo mi trovo una key per random.
Come minimo per il karma ora mi esploderà la casa.
sembra divertente quando esce ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
buh è closed beta ci sono solo 20 god ancora
cmnq se comprate il pacchetto minimo di gemme (6 euro) potete già accedere senza cercare la key
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
se qualcuno gioca il mio nick è: Luka4s
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
sembra molto divertente, qualcuno l'ha provato?
edit:senza registrarmi al sito nn mi fa vedere il costo del pre order, quant'è? sono i 6 euro detti sopra?
Last edited by adigirolam; 4th July 2012 at 23:20.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
non c'e' preorder, da quel che ho visto e' tipo hon/lol, f2p con content comprabile, quindi te ti compri un tot di gemme per un minimo di 6€ e sei di diritto nella beta.
si esatto, i god costano o 200 gemme o 5500 favor, si fanno 50-80 favor a game e 1000 ogni lvup , ci sono 30 lv.
lo trovo mooolto fun perchè ci sono + gank che farm.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok, un tipo mi ha dato una key e ora sto scaricando il gioco
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.