-
Crushridge Warrior 85
come da titolo vendo account di wow con warrior con ottimo gear pve cause inattività
warrior http://eu.battle.net/wow/it/characte...%C3%B8s/simple
sono il primo proprietario e dispongo di tutte le cd delle varie espansioni, i.d e risposta segreta
prezzo 50 euro trattabile.
-
-
-
te lo compro io! contattami!
-
Attenzione: è uno SCAMMER.
Abbiamo portato avanti la transazione fino al pagamento, sentendoci regolarmente su skype e via mail. Una volta che la postepay è stata ricaricata è sparito: niente più risposte alle mail/skype, etc. L'account in questione, al momento, è stato segnalato alla Blizzard con tutta la documentazione relativa alla transazione che testimonia la violazione EULA.
Il suo contatto skype è Kaor06 (nick: Kaor).
La sua mail di contatto è k40r89@gmail.com. Lui, a quanto pare, si chiama Riccardo Giammanco (è di Palermo, ho trovato in rete altri dettagli che confermano la sua identità), mentre la postepay che ho ricaricato è di un certo Francesco Giammanco.
Continuerò a seguire i suoi movimenti sul/sui forum in modo che ad altri NON succeda questa spiacevole situazione. Chiunque abbia desiderio di contattarmi per ricevere prova della documentazione non esiti a scrivermi.
Se avessi sue notizie non esiterò a cancellare questo post e scusarmi con la community e il venditore, ma al momento è mio dovere segnalare il tentativo, riuscito, di truffa.