Ma che è sta schifezza di programma? Adesso fanno i programmi dove i conduttori insultano la gente di peso? Da quando in qua?
Ma che è sta schifezza di programma? Adesso fanno i programmi dove i conduttori insultano la gente di peso? Da quando in qua?
è bellerrimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"cos'è questa merda? vuoi che io muoro?"
la versione usa ogni tanto la vedo
gordon è un grande
crozza è stato un grande...
quello italiano l'ho guardato qualche volta, ma non mi piace sia perchè alla fine non "impari nulla" visto che non mostrano come vengono preparati i piatti e spesso vengono fatti tentativi estremi proprio x impressionare i giudici, sia per le prove in esterna che sono al limite del ridicolo.
non conosco quella usa (visto 2 volte le selezioni e stop)
searching for free time...
In assoluto il programma che ho visto con più piacere negli ultimi anni, gente capace giudicata da persone competenti che nella vita hanno fatto qualcosa .
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
E quindi se sei competente sei giustificato a fare il bullo. Poi non vi lamentate se subite mobbing al lavoro con sti messaggi passati sui media di continuo, altro non vi puo' succedere.
Io, se uno mi fa cosi', lo corco di botte, non gli guardo il CV. Vuoi fate un po' come vi pare.
va beh dai un pò di spettacolo, è uno show per la tv eh...
comunque ho guardato entrambe le stagioni, troppo carino come programma..
è vero che non impari nulla a cucinare, ma è pure vero che ci sono settordici mila programmi già deputati a fare ciò..
piu che altro, non guardo e non guarderò le versioni di gordon ramsey perche veramente non accetto che un americano insegni a noi italiani a cucinare..
Spoiler
Spoiler
lo show si basa sugli insulti, levi quello e diventa inutile.
Questo è il modo di far tv americano; senza contenuti e senza cervello. Panem et circensem
insulti, grida, urla e gente con "talento" che lo mette in mostra.
Tutto deriva dal GF... w il reality
searching for free time...