Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Totti --> Demente

Default Totti --> Demente

Quell'ingresso a 7 secondi dalla fine della partita su quel giocatore danese mi ha fatto molto dispiacere: dispiacere che non l'abbiano squalificato a vita.

Testa di minchia.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Testa di minchia.
    ma come al pluripallone d'oro de trigoria je dici ste cose?

p.s. non centra nulla ma stasera ,come dicevo in un altro forum, ha giocato il mio idolo..un giocatore che da anni segna una media di 30 gol a stagione e che ha rifiutato piu' volte le sirene inglesi MAN UTD compreso.Lo volevo dire xche stasera ha dimostrato che non significa nulla giocare in scozia xche giocare a calcio è arte(x me che amo questo sport)e l'arte si puo' fare anche x strada.

I henrik larsson

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il pupone quando sa di aver giocato da schifo non è nuovo a ste stronzate, menomale l'arbitro non ha fatto il suo dovere, dargli almeno 2 giornate di squalifica

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Andava squalificato, e lo dico da romanista.
    Spero che abbia modo di riabilitarsi con grosse prestazioni nelle prossime partite.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Se non hanno ancora squalificato a vita giocatori che quel tipo di interventi li fanno ogni domenica, non c'e' da aspettarsi che lo facciano a Totti...

In ogni caso se lo avessi avuto davanti lo avrei preso a sberle, un campione non esiste che si comporti in questo modo...

Del resto ai mondiali s'e' vista gente sputare in testa a un avversario, non credo ci si debba stupire piu' di tanto di un fallo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Smoker's Avatar

E adesso e' saltato fuori un bel filmatino in cui scaracchia in faccia a Polsen durante Danimarca - Italia...

Totti, europeo finito per lui mi sa...

dove sta sto filmato o notizia?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Bah
    Mai visto fare una cosa del genere a Francesco in 12 anni di serie A, roba da matti.
    Non posso che sperare che il teleobiettivo della camera schiacci l'inquadratura e i 2 non siano realmente vicini, perchè di provocazioni ne riceve tante e da sempre, ma cose del genere non ne ha mai fatte.

Once upon a time....

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Per me son fotomontaggi(almeno spero), cioè il tipo nn fa una piega?
    Se mi sputassero in faccia almeno una smorfia la farei quello rimane impassibile bah

Edito: Ho visto dinuovo le immagini, mi sa che totti viene a casa.......sto buzzurro

Speriamo continui così......

Ho visto le 5 immagini sul sito danese, che poi sono 3.
    Non si riesce a stabilire l'effettiva distanza tra i due, è un teleobiettivo di quelli seri, messo cosi sembra che totti sia più alto di 10 cm di poulsen, cosa tutt'altro che vera.
    Cmq vediamo.

Once upon a time....

Chief Petty Officer

C'è un filmato.
    Bella figura.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Sisi figura da grande campione^^

Speriamo continui così......

Prima di prenderlo e crocifiggerlo, aspettiamo:

1) Che abbia la possibilità di difendersi (ha tempo fino a stanotte)
    2) Che valutino bene le inquadrature.

E' assolutamente normale che i giocatori sputino (non addosso agli avversari ovviamente), e una ripresa anche video, da angolazioni particolari può tranquillamente passare per uno sputo in faccia a un avversario pur non essendolo.

Se ci si mette che in 12 anni di carriera non c'è mai stato un episodio simile nel ruolino di Totti, che pure ha subito notevoli provocazioni nei campionati anche piu' che contro la danimarca l'altra sera, io finché non me lo dimostrano con assoluta evidenza non ci credo. Nel dubbio, la legge assolve, non condanna, quindi portate pazienza 24 ore e poi si saprà.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

1)totti guarda all'altezza degl'occhi l'avversario mentre sputa,io quando gioco sputo spesso ma lo faccio guardando a terra.

2)x chi dice che il danese non ha fatto una piega...sapete cos'è l'agonismo? sapete che c'e' anche chi gioca anche duro ma con correttezza?avete mai visto un danese,norvegese,scozzese etc. simulare? cosa avrebbe dovuto fare buttarsi a terra?andare a piangere dall'arbitro? oppure scozzargli addosso pure lui?

3)patetici

4)sempre + contento di non tifare una squadra composta da gente che non mi rappresenta,che si aggiusta le treccine o si lamenta x le scarpe strette mentre gioca, e guidata da un pagliaccio che mette su una squadra con un modulo assurdo x far contenti gli sponsor e che ha convocato gente con la media del 5 in campionato (camoranesi e cannavaro su tutti)

5)11 gattuso con quella maglietta.

Page 1 of 3 123 LastLast