http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...canici/205420/
Sottosegretario economia.
Visto in diretta, RIDICOLI E INFAMI
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...canici/205420/
Sottosegretario economia.
Visto in diretta, RIDICOLI E INFAMI
uscita del cazzo, degna di uno che non ha minimamente il quadro della situazione sott'occhio.... ma in tutta onestà non giudico un governo intero ed il suo operato unicamente dalle parole di un sottosegretario random...
Di sicuro sentendolo mi faccio un'idea fra il pessimo e lo schifato del soggetto in questione.
DaocSpoiler
condivido necker, ma una cosa vorrei aggiungerla:
queste trasmissioni in cui si prende una persona "cattiva" dandola in pasto ad X buoni che la lapidano pubblicamente è triste tanto quanto le uscite del soggetto in questione ed è quanto di più lontano da un dibattito costruttivo/esplicativo.
gratz.
Ecco Polillo al massimo
Comunque i professori invitati a queste trasmissioni lasciano il tempo che trovano, alle volte fanno passare il messaggio che la soluzione a tutto è a portata di mano, e che se non ce la si fa è perchè chi governa non ci capisce un cazzo, magari tutto per ritagliarsi anche loro una spazietto.
Vabbe del programma mene frega una cippa,e vorrei aggiungere che non lo hanno obbligato ad andare a rappresentare il governo.
Tralasciando il fatto che si dovrebbe vergognare delle cazzate dette e che sono daccordo con Giulio Sapelli,(economista e docente dell’Università degli Studi di Milano) che gli dice in faccia :
“Sono sconcertato ho capito bene cosa vuol dire perdere il senso di giustizia, le dichiarazioni di Polillo segnalano la decadenza morale di questo Paese“.
Ma si dovrebbe vergognare 100volte di piu chi appoggia sta gente di merda (pd,pdl/ecc)
Il soggetto è un idiota, ma comincio ad essere un po' stanco di sta demonizzazione a prescindere di chi è riuscito, sacrificando evidentemente altri aspetti della vita, a farsi una carriera redditizia
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
A me sinceramente di quanto percepisce questo signore di pensione interessa il giusto , mi preoccupa però che qui in Italia invece noi siamo sempre più bombardati dai media che pubblicizzano sto governo tecnico come un governo di fenomeni che in Europa tutti stravedono per loro e che senza di loro siamo fottuti , poi però quando c'è da far cassa e da prendere decisioni ad un tavolo c'è seduta la germania , la francia e noi cor culo visto che non contiamo un cazzo. Siamo d'accordo che prima con il nanomerdo era forse anche peggio... però non è che siccome abbiamo Monti adesso tutti sian li a chiederci dei pareri....
Quel consorzio di agenzia aerospaziali di cui parla il professore se davvero va in porto e muore Finmeccanica qui altro che Fiat....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
che fail, a livello di "bamboccioni" di Brunetta e ""Sposi mio figlio o un milionario." di Berlusca detto a una precaria.
Cambiano i governi, cambia la gente ma lo stile e' sempre quello.
nortis qua non si discutono i 20k, ma il fatto che uno che fa 20k di pensione butta la colpa di sta merda(cosiddetta crisi) al contratto(in questo caso alle ferie) di poveracci che vorrebbero lavorare ma non possono perche sono in cassa integrazione e rischiano il posto di lavoro..
Poveracci in cassa integrazione, i precari manco ce l'hanno la cassa integrazione, manco le ferie se è per questo
C'è sempre qualcuno che sta peggio
ecco , bravo War *_* . Qua nel peggio va considerato sempre che anche la cassa integrazione è considerata un lusso , come le ferie e per non parlare poi dei contributi. Le prossime generazioni a partire dagli anni 80 manco la vedranno la pensione imho
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Sisi ma apposta ho iniziato con il dire che il soggetto è un idiota, volevo solo dire che i 20k non dovevano manco starci nel discorso perché (non parlo di questo caso specifico) se uno si sbatte per arrivare a prendere quei 20k e entrare nella stanza dei bottoni, poi mi son rotto il cazzo di qualunquismi del tipo "con 20k al mese non può far leggi sulla pensione minima/operai etc"... Chi cazzo le deve fare le leggi sugli operai? Un metalmeccanico?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Se cominciamo con cambiare il modello economico dal "DOBBIAMO CRESCERE CRESCRE CRESCERE" al "stiamo stabili" forse la pensione la vediamo.
Dobbiamo rallentare tutto, stiamo esagerando con sto cazzo di capitalismo.