Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: road to 2013

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default road to 2013

Mentre il pd riscrive le regole per far fuori Renzi (registro degli elettori, se vuoi votare alle primarie devi firmare e aderire ad una sorta di dichiarazione di impegno per votare il centrosinistra...lol), mi sto sempre piu interessando al movimento "fermare il declino", guidato da Oscar Giannino..
    qui un video di presentazione del movimento..
    http://www.youtube.com/watch?v=HrwQU...layer_embedded
    incomincia a delineare il programma politico, spiega alcune cose dell'euro, fa una leggera critica agli imprenditori (della valle, montezuma) che sanno solo criticare ma non sono mai pronti a metterci la faccia, fa una critica alla legge elettorale, facendo capire che ci sono voci che dicono che i partiti stanno aspettando l'ultimo giorno utile per partorire una legge elettorale che tagli fuori i nuovi movimenti e le piccole liste...
    personalmente giannino lo ammiro molto, lo ascoltavo sempre a radio 24, mi convince parecchio...
    tornando al pd, la modifica delle regole in corsa mi sembra una strategia davvero becera, allora io auguro ai dinosauri del pd di riavere quel rincoglionito di bersani con dientro il gufo di vendola, con bindi come ministro del nulla, perche secondo me, se si presentano ancora con bersani non hanno un futuro...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non vorrei essere troppo cinico. Anzi lo saro': Renzi è il tipico individuo che parla un sacco e non combina nulla. E' appetibile solo perchè non è un gran cambiamento col passato e sembra giovane. Onestamente questo modello di cose ha rotto il cazzo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non vorrei essere troppo cinico. Anzi lo saro': Renzi è il tipico individuo che parla un sacco e non combina nulla. E' appetibile solo perchè non è un gran cambiamento col passato e sembra giovane. Onestamente questo modello di cose ha rotto il cazzo.
    bhe combinare combina e ha combinato, e dice cose valide imo. Ma che non piaceranno mai a chi votava rifondazione...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    rispetto la tua opinione...

e solo per questo ti sembra giusto cambiare le regole in corsa e farlo fuori? mi sembra parecchio poco DEMOCRATICO...

che gli elettori abbiano la facoltà di scegliersi il proprio candidato... onestamente, il pd da quando è nato (ma ancor prima con i partiti da cui è sorto) non ha combinato un cazzo e in 20 anni ha contribuito con il berlusconismo al declino di questo paese..

bisogna perpetrare con i soliti nomi?

edit: oh, poi si fanno le primarie con le vecchie regole e rivince comunque bersani... per carità, ognuno si scelga la propria merda!!!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe combinare combina e ha combinato, e dice cose valide imo. Ma che non piaceranno mai a chi votava rifondazione...
    Quali????

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    rispetto la tua opinione...

e solo per questo ti sembra giusto cambiare le regole in corsa e farlo fuori? mi sembra parecchio poco DEMOCRATICO...

che gli elettori abbiano la facoltà di scegliersi il proprio candidato... onestamente, il pd da quando è nato (ma ancor prima con i partiti da cui è sorto) non ha combinato un cazzo e in 20 anni ha contribuito con il berlusconismo al declino di questo paese..

bisogna perpetrare con i soliti nomi?

edit: oh, poi si fanno le primarie con le vecchie regole e rivince comunque bersani... per carità, ognuno si scelga la propria merda!!!
    Ma tu lo sai che Renzi quando ha fatto le "primarie" per diventare sindaco di Firenze, visto che nn era il candidato prescelto dal PD, ha chiesto ed ottenuto precisamente la stessa cosa????

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Da quel poco che mi sono informato Firenze è una delle poche realtà dove l'IMU è applicato con le soglie al minimo per i possessori di una casa, al massimo per chi ne possiede un numero >1 o chi le tiene sfitte, una patrimoniale in sostanza, tanto cara agli elettori di sx
    Ha abbassato l'addizionale Irpef, cosa in totale controtendenza rispetto al resto d'Italia
    Il tutto unito alle cose che dice, quasi pronto a farmi la tessera del pd per partecipare alle primarie
    Ma poi di cosa stiamo parlando, dall'altra parte ci sta Bersani cristo di un dio, che assieme ai suoi amici di merenda ci ha regalato 15 anni di Berlusconi non realizzando la legge sul conflitto di interessi, alla faccia del cazzo della lungimiranza
    Last edited by Warbarbie; 4th October 2012 at 10:36.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Peccato che:

Ha alzato i costi dei servizi pubblici.

Peccato che con la chiusura del centro il commercio e i posti di lavoro nel centro cittadino sono praticamente defunti.

Con tale chiusura il traffico già problematico sia esploso.

Ora vuole dopo aver distrutto il centro distruggere pure oltrarno, il tutto per far contenti i bottegai fiorentini.

Il centro è ormai un suk dove tutto è lecito, dallo scopare in strada al darsi coltellate, all'abusivismo "edilizio" dei dehors.

Firenze puzza di piscio e sbocco specialmente in quei vicoli a ridosso dei centri della movida (quindi tutto il centro).

Chi vive in centro ormai tende a non dormire più, con la brillante idea di convertire i locali adibiti ad esercizi commerciali a residenze (ereditata dalla precedente giunta) la vivibilità di certe vie e il proliferare di centri di massaggi sono ormai all'ordine del giorno. Vai a chiedere a chi vive in via palazzuolo come si sente. Il sindaco non ha fatto nulla su questo.

I parcheggi sono aumentati del 150% di costi non di posti, ora vogliono distruggere pure piazza del carmine facendoci un nuovo mega parcheggio.

Voleva privatizzare l'ATAF rendendo il trasporto pubblico privato.

La sicurezza è crollata a livelli vertiginosi, i controlli di polizia e vigili inesistenti.

Chi vive fuori dal centro ha praticamente perso ogni speranza di vedere una volante passare a far multe per far rispettare i parcheggi e la legalità, la famigerata sparamulte (macchina con videocamera che fa multe a nastro) è inutilizzata ed è l'emblema dell'ennesimo spot elettorale.

Queste le prime che mi vengono in mente, potrei pure scendere ancora di più nei dettagli ma non mi fa voglia.

Se poi, nel Centro Sinistra ci sia solo merda....non è che uno deve mangiarsi la merda eh, può pure starsene digiuno.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè abbiamo già snocciolato sto discorso, a me che il centro di Firenze pzza di merda non mi dice che il sindaco è incapace, ma che la gente piscia per strada invece che nei cessi.
    A me interessa cambiare, assodato che questa classe dirigente non è all'altezza, vuoi per semplice mancanza di lungimiranza vuoi perchè sono marci dentro, prendo e voto chi non ho mai visto all' opera.
    Se poi anche questo si rileva un bluff, allora cambierò ancora una volta il mio voto, per ora se solo Renzi realizzasse anche solo una delle cose che dice(tipo il contratto unico) sarei più soddisfatto che dispiaciuto

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè abbiamo già snocciolato sto discorso, a me che il centro di Firenze pzza di merda non mi dice che il sindaco è incapace, ma che la gente piscia per strada invece che nei cessi.
    A me interessa cambiare, assodato che questa classe dirigente non è all'altezza, vuoi per semplice mancanza di lungimiranza vuoi perchè sono marci dentro, prendo e voto chi non ho mai visto all' opera.
    Se poi anche questo si rileva un bluff, allora cambierò ancora una volta il mio voto, per ora se solo Renzi realizzasse anche solo una delle cose che dice(tipo il contratto unico) sarei più soddisfatto che dispiaciuto
    Però se prima non c'era puzza di piscio e dopo c'è due domande io me le farei.....

Tornando a Renzi :

questo è sufficente per me per metterlo nel mucchione con tutti gli altri "vecchi" del PD , populismo e demagogia a gogo senza un minimo che uno di sostanza.

Il Pd è morto ....ma da almeno 25 anni.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Hador's Avatar

sul suo sito c'è una faq che risponde alle domande fotm che vi piace fare, compresa quella degli inceneritori e quella dell'ATAF e mi trovo d'accordo su entrambi i punti. Btw fare la mossa stile parma, non facendo un inceneritore e mandando i riufiuti, pagando, a bruciare da un'altra parte è demagogia pura.

btw i problemi di shub sono i problemi da un lato di principio da un lato nazionali. Quelli di principio riguardano movida e chiusure al traffico, a milano sono riportati pari pari e tra l'altro sono pieni di incoerenza, nel senso che i bottegai che non vogliono le zone chiuse al traffico in nome del lavoro poi vorrebbero far chiudere i locali che gli dan fastidio la sera.
    Quello della sicurezza è un problema nazionale, provato a milano sia con giunte di presunti sceriffi che mo col centro sinistra, nn ci son soldi/le leggi fan merda, in sto paese la polizia e i vigili nn servono a una minchia di niente e in generale fanno male il loro lavoro.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Naa le multe assurde le sanno fare da paura.

In quello so fenomeni
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Naa le multe assurde le sanno fare da paura.

In quello so fenomeni
    ma cosa che puoi lasciare un auto in doppia fila per una settimana e se nessuno chiama i vigili non ti dice niente nessuno...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Era ironico Hador -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sul suo sito c'è una faq che risponde alle domande fotm che vi piace fare, compresa quella degli inceneritori e quella dell'ATAF e mi trovo d'accordo su entrambi i punti.
    Ho dato un occhiata a : http://www.matteorenzi.it/

Le uniche FAQ cheho torvato sono per creare un comitato di sostegno o per raccogliere soldi per i comitati di sostegno e sinceramente anche no.... mi linki dove spiega le sue ragioni please (senza ironia , ho spulciato il sito per bene ma non lo trovo).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 1 of 2 12 LastLast