Mentre il pd riscrive le regole per far fuori Renzi (registro degli elettori, se vuoi votare alle primarie devi firmare e aderire ad una sorta di dichiarazione di impegno per votare il centrosinistra...lol), mi sto sempre piu interessando al movimento "fermare il declino", guidato da Oscar Giannino..
qui un video di presentazione del movimento..
http://www.youtube.com/watch?v=HrwQU...layer_embedded
incomincia a delineare il programma politico, spiega alcune cose dell'euro, fa una leggera critica agli imprenditori (della valle, montezuma) che sanno solo criticare ma non sono mai pronti a metterci la faccia, fa una critica alla legge elettorale, facendo capire che ci sono voci che dicono che i partiti stanno aspettando l'ultimo giorno utile per partorire una legge elettorale che tagli fuori i nuovi movimenti e le piccole liste...
personalmente giannino lo ammiro molto, lo ascoltavo sempre a radio 24, mi convince parecchio...
tornando al pd, la modifica delle regole in corsa mi sembra una strategia davvero becera, allora io auguro ai dinosauri del pd di riavere quel rincoglionito di bersani con dientro il gufo di vendola, con bindi come ministro del nulla, perche secondo me, se si presentano ancora con bersani non hanno un futuro...