non solo decente. Ma anche intelligente.
Ha trollato il giornalista, dicendo due cose giuste, il giornalista è un cretino (perchè è quell oche ha detto tra le parole), e la Roma sta bene fisicamente. Ha risposto più che in modo esauriente alla domanda.
Il giornalista esprime dubbi sulla condizione fisica della Roma, e sul CALO nel SECONDO TEMPO, Zeman gli fa notare che la condizione fisica non c'entra una sega, visto che nel secondo tempo partendo per una ipotesi assurda (che fa il giornalista, ovvero dividere la partita in due tempi) la Roma avrebbe fatto un goal, e avrebbe pareggiato per un goal solo all'ultimo minuto. Quindi sto cazzo di calo può averlo visto solo il giornalista.
3 goal li ha presi nei primi 20 minuti, perchè la squadra fa merda e ha fatto merda e la Juve li ha pwnati, di certo non perchè nel SECONDO TEMPO la Roma ha un calo fisico..
...
Cmq la Roma conferma quello che dicevo una settimana fa, squadra che sulla carta e stra-sopravvalutata, difesa ridicola e incompleta, centrocampo incompleto, in realtà inesistente. Oggi stan giocando Lamela e Totti a centrocampo
