Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Ma questo Windows 8?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Ma questo Windows 8?

Quindi? Uscito oggi e nessuno ne parla?

Tra l'altro, e spero di sbagliarmi, ho trovato pubblicizzato SOLO l'upgrade da Win7 e non stand-alone (a meno di comprare ovviamente un pc nuovo con su un OEM).
    Dico bene?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

So che in Cina lo distribuiranno solo in digital download, per combattere la pirateria delle copie fisiche.
    Magari in Italia fan lo stesso.

Comunque io mi sono informato pochissimo a riguardo, Win7 funziona troppo bene per le mie necessità e questa nuova versione la vedo più indirizzata a sistemi touchpad.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La metterò giusto se sarò costretto.

Tutta la vita Win7 per ora.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non so, considerando che meno di un mese fa il boss di intel ha più o meno detto che stanno rilasciando una beta, quando stamattina l'amministrazione mi ha chiesto se preferissi 7 o 8 sul nuopvo pc gli ho detto che se provano a metter su qualcosa di diverso da 7 scendo di sotto con la motosega e la maschera da hockey
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sul post della beta ne abbiamo parlato abbastanza

Resto dell'idea che le 2 interfacce che non si parlano fra di loro sia una cosa un bel po' fastidiosa...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Resto dell'idea che le 2 interfacce che non si parlano fra di loro sia una cosa un bel po' fastidiosa...
    io invece per niente
    vogliono entrare nel mercato degli smartphone e dei tablet?
    s'accomodino
    ma un computer è e rimane un cazzo di computer e il loro core market è fatto da computer
    apple può inventarsi il cazzo che vuole tanto la sua quota di mercato è pari a zero e i guadagni legati a macbook e imac sono lo zerovirgola del suo fatturato
    linux è una chimera da 20 anni suonati
    nel mondo pc e laptop funzionano con windows e microsoft fa soldi con windows, office e quel mercato
    google può continuare ad arricchire drive (documents) quanto vuole, magari la segretaria di un avvocato che deve scrivere parcelle e roba solotesto può anche usarlo, ma rimane il fatto che l'ambiente office di ms è un altro pianeta
    un numero di utenti la cui percentuale immagino si aggiri attorno al 99.99999999999999999999999999999999999999999999% usa il pc (anche) per lavoro e sicuramente non è male l'idea di integrare nel pc, xbox e tutti i servizi multimediali da salotto che si porta appresso la console (e anche kinect)
    ma alla fine possono inventarsi di tutto, le piastrelle, 200 milioni di effetti di dissolvenza, ma la gente che lavora e vuole farlo in maniera produttiva lo fa con una tastiera, un mouse e delle icone che deve ritrovare facilmente senza effetti rimbalzanti o cazzate in trasparenza
    voglio dire, mi sono appena tirato su dal letto perchè dovevo fare una cosetta per lavoro e con il tablet stava diventando talmente frustrante da farmi diventare verde (tempo necessario su pc: mezzo minuto)
    quando giochi o ascolti la musica puoi usare le piastrelle, avere facebook che ti rompe il cazzo ogni 3 secondi e il Papa che twitta a manella, ma le due cose (lavoro ed enterntainment) è bene che rimangano separate
    Last edited by gorgon; 26th October 2012 at 22:27.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho comprato una licenza oem di win7 2 settimane fa e penso che sfrutterò l'opzione di avere l'upgrade a licenza w8 per 14 euro, una promozione per chi comprava una licenza windows 7 da giugno ad ottobre 2012
    tanto per metterlo dentro, non si sa mai ,ma col cazzo che lo installo prima di 6 mesi dall uscita
    Last edited by McLove.; 27th October 2012 at 04:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Non avete risposto alla mia domanda

Se io volessi comprarlo oggi da solo ... non potrei giusto? devo avere un pc con win7 originale e fare l'upgrade e stop.
    Ora... premesso che ho OVVIAMENTE tutti i pc con tutto originale () mi gira palesemente il cazzo fare un upgrade del SO...sempre fatto installazioni pulite da quando ho un pc...quindi ... per me possono pure morire.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tra l'altro, e spero di sbagliarmi, ho trovato pubblicizzato SOLO l'upgrade da Win7 e non stand-alone (a meno di comprare ovviamente un pc nuovo con su un OEM).
    Dico bene?
    non ne parliamo perchè non si vedeva un windows così mal pensato dal ME

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Non avete risposto alla mia domanda

Se io volessi comprarlo oggi da solo ... non potrei giusto? devo avere un pc con win7 originale e fare l'upgrade e stop.
    Ora... premesso che ho OVVIAMENTE tutti i pc con tutto originale () mi gira palesemente il cazzo fare un upgrade del SO...sempre fatto installazioni pulite da quando ho un pc...quindi ... per me possono pure morire.
    Same, ho 2 licenze win7 originali ma gli upgrade nn li ho mai fatti in vita mia e non inizierò ora, se mai sara' possibile comprarlo stand-alone bene, senno' possono tenerlo finche' mi supportano 7 che funziona da dio.

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Same, ho 2 licenze win7 originali ma gli upgrade nn li ho mai fatti in vita mia e non inizierò ora, se mai sara' possibile comprarlo stand-alone bene, senno' possono tenerlo finche' mi supportano 7 che funziona da dio.
    io posso dirti che upgradando da vista a seven qualche anno appresso tutto è andato liscissimo nonostante vista fosse installato sul laptop da oltre un anno
    la versione standalone di otto cmq dovrebbe essere rilasciata nel giro di qualche giorno
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Stanno per testarlomio fratello e mio cugino, vi faccio sapere la recensione

Petty Officer 1st Class

bah, io per pigrizia avevo ancora su vista, che iniziava a farmi qualche scherzetto di troppo, anche se, alla fine, non mi ha mai dato tutti sti gran problemi. Ho visto che l'upgrade costava 30 euri e l'ho fatto, così, per voglia di cambiare e di provare la novità.
    Non avevo mai provato win8, avevo solo visto qualche video di sfuggita e l'impatto iniziale è stato un poco problematico, ma una volta che ho ritrovato il desktop tutto è andato liscio. per ora lo trovo veloce e pulito, la pecca è che bisogna ritrovarsi le cose che han spostato. Quando ho due minuti lo testo più a fondo e vi so dire. L'impressione è che non vada per niente male comunque, anche se lo sto usando ancora con "vecchia mentalità" ossia sto sul vecchio desktop e stop, non ho ancora esplorato le nuove modalità.

Secondo me han mantenuto due interfacce per facilitare la transizione (entro qualche anno con win9 o 10 o come si chiameranno) all'interfaccia nuova, che vedrete che piano piano cercheranno di imporre, almeno come filosofia

Comunque all'inizio dell'installazione chiede se si vuole fare un dvd (o una chiavetta usb) per installare in seguito in una partizione diversa, quindi credo si possa installare stand-alone... magari proverò appena avrò un po' più di tempo

Petty Officer 1st Class

La cosa triste è che anche Windows Server 2012 ha i pannelloni e interfaccia pseudo Touch...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

ecco, insorta prima rogna... incompatibilità dei driver della stampante di rete... su risorse di rete me la trovava, ma il computer diceva che non c'era... risolto scaricando drivers aggiornati... tutto sommato bestemmie contenute

vabbè, inconvenienti del day one lol, potevo aspettarmelo, ma un po' di scazzo lo creano

Page 1 of 2 12 LastLast