-
Ensign
Proposte all Blizzard
Cosa chiedereste alla Blizz per le prossime patch.
Io vorrei tanto la chat con i log dei combattimenti.
-
Lieutenant Commander
-
zaffiro
helm --> +XX %crit
weapon --> +XX resource regen
other pieces --> +XX max resource
diamante
helm --> +XX attack speed
weapon --> +XX life steal
other pieces --> +XX all resist
e poi vabbè, le runewords fatte BENE.
-
-
mah a me basterebbe qualcosa per rendere il co-op più accessibile, e più varietà nelle skill/item builds, perché al momento ogni pg è uguale all'altro.. ma questo forse arriverà con l'espansione
-
Atm ci sono leggendari di fascia A, che sono pochi e tutti vogliono e usano, leggendari di fascia B e inutili e i rari, che sono utili se e solo se non esiste un leggendario figo in quello slot (tipicamente gioielleria e guanti).
Sta roba fa schifo, un gioco basato sugli item, dove ci sono 15 item buoni e il resto fa merda... anche i set, 1 set a classe è una porcheria. C'era più varietà nell'equip in daoc...
-
Lieutenant Junior Grade
dei vantaggi nel giocare in coop e non da solo... maggior varietà degli item...
inoltre preferivo la cosa di d2 dove sceglievo anche dove mettere i punti statistica e avrei tolto il livello dagli item ed avrei messo come require la statistica...
-
Mastrota de Youtube
praticamente volete che d3 diventi d2 asd. non sarà così.
-
Il Profumo della Vita
Vorrei la possibilità di eliminare il riconoscimento dei gialli, almeno per chi il gioco l'ha finito e sta solo migliorando l'equip per battere i monster power.
Finire il farming di atto3 a MP2 e trovarsi così

+ chest piena è davvero una rogna.
-
Lieutenant
Io ormai raccolgo solo 62 e 63 sennò non se ne esce lol
-
Petty Officer 1st Class
fammi sapere come escono quei 3 amuleti...
Tharo - hero

.
Ajeje - shadowblade

.
Aimis - vampiir

.
-
Il Profumo della Vita
-
Petty Officer 1st Class
Secondo me l'unica cosa da cambiare e' come già detto da qualcuno mp>alto= qualità drop migliore. Mettere pvp, più classi e dare un massimo di 2 respec alle classi stile daoc. Per pvp intendo dire drop diversi in base al ranking pvp, no che arriva il trota e ti shotta senza nemmeno ricordare la passw Dell account...come succede nel 90% dei giochi con money trading ed equip based
Tharo - hero

.
Ajeje - shadowblade

.
Aimis - vampiir

.
-
max 2 respec per pg ma che vi fumate vorrei sapere lol.. già sto gioco è quanto di più statico possa esistere con zero varianza sull'equip e sulle builds veramente fattibili per farmare, mettiamoci pure di dover tenerne una sola a vita allora apposto se pò pure disinstallà.
-
Mastrota de Youtube
d3 non è un gioco che può al momento supportare una spec fissa. Ci sono 2 spec per pg che funzionano, a volte 1. Si vedrebbero tutti pg uguali sempre, mentre ora almeno c'è la consapevolezza di poter provare senza rimanere fregati. Siate realistici, proponete cose che non sono attuabili per scelte di design.