Prenotato il B&B dalle parti di Pistoia per evitare i prezzacci di Lucca. Ci vediamo in giro.
LuccaCandG: Ecco i nostri hashtag ufficiali: #lcg2012 #luccacomics
#luccagames #luccamovie #japanpalace #luccacosplay #luccamusic
#luccajunior
Prenotato il B&B dalle parti di Pistoia per evitare i prezzacci di Lucca. Ci vediamo in giro.
LuccaCandG: Ecco i nostri hashtag ufficiali: #lcg2012 #luccacomics
#luccagames #luccamovie #japanpalace #luccacosplay #luccamusic
#luccajunior
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
soffro di impazienza QQ
sono ancora indeciso se fare l'abbonamento da 3o4gg...
domanda, ma qualcosa di piu' vicino a lucca tipo capannori per dormire? han sempre prezzi assurdi?
pistoia è un po' in culo![]()
Spoiler![]()
![]()
Pisa è vicino, sono 15-20 minuti di treno. Però onestamente per i prezzi dei B&B non so dirti...
Da Pistoia ci vogliono 15 minuti fino al casello poi sono cazzi fino al parcheggio.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
potrei esserci anche io.. potere della figa.![]()
DaocSpoiler
Spoiler
Ho bisogno di una mano. Avendo preso il B&B a Pistoia se riesco a spostarmi a Lucca in treno sarebbe una bella cosa per evitare di passare troppo tempo al casello e per trovare parcheggio. Qualcuno ha idea di quali siano i treni regionali che si spostano in Toscana?
Spoiler
Bele credo che l'unica tratta che da pistoia ti porta a lucca sia la Lucca-firenze, cerca i treni su quella tratta. Sono regionali se non sbaglio i tempi di percorrenza sulla tratta sono di 1h30. si ferma anche in monculistan quel fottuto treno -.-°
per percorsi stradali posso darti delle dritte alternative per evitare il traffico e indicarti dei parcheggi free relativamente vicini alla città, ma in quei 4 giorni causa viabilità di merda della città e causa millemila macchine sarà comunque un bel bordello se non arrivi presto
Spoiler![]()
![]()
Presente !
Sono reduce da Pernottamenti In zona San Giuliano e limitrofi. Quest'anno ho deciso di andarmene a Montecatini , anche per via di prezzi assurdi by Lucca e ritardi a capire con chi dovevo partire
.
Detto questo , non ho mai e dico mai avuto casini ad arrivare a Lucca , è stato sicuramente peggio l'esperienza di fare le file per biglietti + combo fila pazzesca per pescare i chioschetti per i braccialetti.
Come detto prima , ci stanno dei parcheggi " tattici " dove si trova quasi sempre parcheggio anche se non arrivi all alba .
Io ne ho uno di parcheggio che mi ha consigliato un gentile signore a cui chiesi indicazioni mentre ero a fare benzina. Appena riesco a ricordarmi la via te la posto . Purtroppo al momento non la ricordo perchè negli anni ci so sempre arrivato a naso e mi è sempre andata bene !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La fila dipende molto dai giorni e dall ora che arrivate, lo scorso anno non ne ho mai fatta ma devo ammettere che ho saltato sab e dom. Dipende molto anche dalla biglietteria che si sceglie.
Di solito quella dietro piazza della cittadella é la meno assediata. Non mi ricordo il nome della piazza pero. Prendo la cartina e vi dico
Spoiler![]()
![]()
Il problema è che quando sei li ci stanno N fattori che rendono impossibile farsi un tragitto razionale . Tanto per dirne una , due anni fa è stato un bordello con la pioggia che ha reso un pantano tutta la zona attorno alle mura . Vi lascio immaginare che razza di caos è stato.
I viglietti salta fila erano disponibili per la prenotazione online fino al 15 ottobre, in effetti non so che altri modi ci sono a disposizione![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.