Proviamo a vedere le vostre scelte....rispondete sinceramente chi voterete il 25 novembre. Non rispondete chi VOTERESTE, rispondete CHI VOTERETE e SE partecipate al voto oppure no.
Tabacci
Puppati
Renzi
Vendola
Bersani
Non voto, annullo, non vado ecc...
Proviamo a vedere le vostre scelte....rispondete sinceramente chi voterete il 25 novembre. Non rispondete chi VOTERESTE, rispondete CHI VOTERETE e SE partecipate al voto oppure no.
Spoiler
io ancora sono molto indeciso....mi sembrano tutti e 5 persone serie....Renzi ora come ora e' l'unico che eslcuderei. Rispondero' tra qualche giorno
Spoiler
se bersani fosse stato più incisivo nel partito e se non volesse allearsi con l'udc, avrei votato lui. Ma stando così le cose, renzi.
hdr.
bnet profile
non voto nessuno dei suddetti
bersani è l'apparato pd e il pd è complice della merda avvenuta nella politica negli ultimi 20 anni
vendola...non posso accettare che lui poverino non sapeva nulla mentre nitorno a lui le ruberie imperversavano, se veramente non sapeva non sa fare il capo se invece sapeva...bhè
tabacci perfavore
puppati idem come sopra
renzi...io lo conosco e so come lavora, se volevo un gran populista chiacchierone che con il pensiero risolve i mali del mondo votavo mr b già a suo tempo
non loso ancora di preciso, ma Renzi doop il dibattito è il primo degli esclusi.
DaocSpoiler
Desolazione...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bisognerebbe capire se i "non voto" sono perche i candidati fanno schifo o perche non si voterebbe pd manco se ci fosse, che so, nelson mandela come candidato...
Spoiler
Spoiler
Fra l'altro, saranno a turno unico e vince per voti assoluti?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Nessuno tanto è già scritto chi vince...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler