Results 1 to 4 of 4

Thread: Padfone 2

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default Padfone 2

    In questi giorni ho provato il note2 e ho visto che è troppo grosso per le mie tasche.
    Stavo cercando un cell top gamma con 2 gb di ram, il nexus 4 sembra non arrivare mai...

    Quando ho notato questo padfone 2, che sembra perfetto... 2 gb di ram, e la possibilità di inserirlo nel tablet e avere tutte le stesse app e impostazioni.
    Certo, c'è da considerare che il tablet non è utilizzabile da solo.

    Qualcuno ha provato questo telefono? E' gia uscito o ci vuole ancora un po?

    Sono un po preoccupato per il supporto app, non ho idea di come funzioni il supporto europeo asus, e non ho info sulla durata batteria...
    Poi c'è il fatto che se si rompe il cell, il tablet diventa inutilizzabile, che è un problema in effetti.

    In ogni caso per ora non pensavo al tablet, ma solo telefono, e gia cosi mi sembra superiore a S3, al pari di note 2, ma piu piccolo.
    Last edited by Madeiner; 29th November 2012 at 17:32.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    già disponibile a 799 euro. Il problema è che l'anima del tablet è appunto il telefono stesso . Il che porta a dire che se hai un problema al telefono ti sei fregato pure il tablet. Parlando di asus, in questi ultimi tempi stanno mettendo N tempo a gestire i prodotti in assistenza per la clientela , ma magari stanno migliorando -.- .

    Dovrebbe esserci anche un modello solo smartphone ma praticamente si parla di 550 euro e non so quanto uscirà nel mercato. Onestamente un bel giocattolino , e sopratutto non plasticoso come i galaxy hanno il vizio di fare nei suoi modelli ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Madeiner, il Note2 ha delle caratteristiche uniche che non ha nessun altro terminale. L'integrazione del pennino è profondissima e studiata davvero bene. Quindi no, il padfone non è assolutamente paragonabile al Note2 ma non per mancanze del padfone, che è un ottimo terminale, ma per peculiarità uniche del Note.
    Detto questo, se l'integrazione del pennino non ti serve e cerchi anche un tablet, il padfone potrebbe esser lo strumento giusto per le tue necessità
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Madeiner, il Note2 ha delle caratteristiche uniche che non ha nessun altro terminale. L'integrazione del pennino è profondissima e studiata davvero bene. Quindi no, il padfone non è assolutamente paragonabile al Note2 ma non per mancanze del padfone, che è un ottimo terminale, ma per peculiarità uniche del Note.
    Detto questo, se l'integrazione del pennino non ti serve e cerchi anche un tablet, il padfone potrebbe esser lo strumento giusto per le tue necessità

    Il note2 ce l'ho a casa, ed è un terminale veramente eccelso. Il pennino sembra veramente comodo, l'ho provato un po. Lo schermo grande è ottimo, e la batteria dura tanto, e ha 2 gb. Ha tutto quello che cerco in un telefono.
    Però... in tasca non mi ci sta, è super scomodo. E' questo il problema grande, altrimenti prenderei questo al volo.

    Il tablet non mi serve...

    Edit: boh, sto provando ancora sto note... se investo 100 euro in qualche jeans nuovo con le tasche lunghe si può anche fare... Ma con terminali da 4.7 pollici tipo s3, riuscite a scrivere tipo sms con una mano sola? Col note è impossibile.
    Last edited by Madeiner; 30th November 2012 at 20:39.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.83 Kb. compressed to 54.08 Kb. by saving 7.76 Kb. (12.55%)]