me la consigliata una scheda video che mi permette di giocare a 1920 con effetti al max a diablo 3?
ps: diablo3 richiede molta cpu?
ram vanno bene 8 GB?
me la consigliata una scheda video che mi permette di giocare a 1920 con effetti al max a diablo 3?
ps: diablo3 richiede molta cpu?
ram vanno bene 8 GB?
Last edited by Pic STK; 21st May 2012 at 12:25.
LoL, Diablo3 è leggerissimo, ti basta veramente poco, una scheda da 80/100€ ci vai tranquillo.
Se dai più info però si potrebbe consigliare meglio, tipo il budget e utilizzo futuro, se devi fare una spesa meglio farla il più intelligente possibile.
Free from Signature
meno si spende meglio è (non è per me)
la cpu è un E5200
Sul nuovo direi Ati 5770 o 6770 sugli 80€
Con Nvidia una gtx 550.
Usato trovi di meglio ma devi cercare.
Sotto non andrei.
Free from Signature
io ho appena comprato una ati 7770 e mi trovo bene. ogni tanto scatta, ma non credo sia colpa della scheda video, bensì del caricamento iniziale delle zone
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Lascia perdere la 550ti, vai sulla gtx460 che costa uguale (o forse anche di meno) e va meglio
(see here http://www.anandtech.com/show/4221/n...short-at-150/9)
Last edited by HaWk; 26th May 2012 at 09:01.
uppo il thread dato l'argomento.
Devo aggiornare il sistema in firma, sostituendo la 5850 Toxic con una s.video sui 300 euro.
Pensavo a una nvidia 660ti oppure ad una Ati 7950, dato che siamo nella stessa fascia di prezzo e a prestazioni siamo lì.
Giochi da far girare @1920x1200 con filtri e tutto up (o quasi):
- Far Cry 3
- Assassin Creed III
- Skyrim
- BF3
- Diablo III (qui nn penso ci siamo problemi)
- Starcraft II + espansioni (idem come sopra)
- Company of Heroes 2
in generale fps ed rts sulla scia di quelli postati su.
Pareri tra le due schede? Ho escluso la gtx670 per rapporto qualità/prezzo vista la differenza con la 660ti.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la diff con la 660ti è abbastanza marcata...
http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html
5253 contro 4666 ...direi un 12-13% in più.
È vero che dai benchmark si vede poco, ma visto che upgradi un discreto pc io ce la metterei.
per i giochi citati direi Nvidia...se ci avessi buttato dentro pure GW2 avrei detto Ati.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
come cavolo è possibile che la 670 sia più potente della 690 ???
DaocSpoiler