Spoiler
io voglio l'autobus per soli juventini.
Non ce li voglio sti gobbi di merda di fianco a me
E ne voglio uno per i biondi.
Non mi sono mai piaciuti i biondi
Forse sono anche gay, i biondi.
Ne voglio uno anche per i biondi gay, non si sa mai.
Spoiler
Spoiler
Ma se fanno i traporti pubblici per immigrati e per donne, le donne immigrate in quale dovrebbero salire poi?
Poche settimane son tornato in Italia per natale, salgo sul treno a Vienna diretto verso Innsbruck, ed il compartimento vicino al mio era un "Frauenabteil", in parole povere un vagone disponibile solo per donne.
Qui si va sempre più indietro anzichè andare avanti
magari era un vagone che diventava anche letto e le donne tra loro si sentono meno a disagio in caso a dormire?
e si sentono più sicure insieme?
boh, per dirne una.
searching for free time...
No era un compartimento normale.
![]()
l'ideale per takkinare un po'perchè non li fanno pure qui?
![]()
DaocSpoiler
un vagone esclusivo per donne non significa che le donne possono stare solo li e non nel resto del treno eh.
Come i parcheggi " rosa" che hanno in austria e germania nelle stazioni di servizio in autostrada, esistono per rendere più agevole e sicuro il parcheggio per le donne , ma le stesse possono parcheggiare anche in fondo al parcheggio se vogliono, sono gli uomini obbligati la lasciarli liberi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Immagino che i parcheggi rosa abbiano intorno muri di gommapiuma![]()
Va be ma che discorso è?
Se esiste uno scompartimento per sole donne allora io pretendo uno scompartimento per soli uomini. Sennò che uguaglianza è?
Perchè le donne possono stare li come da altre parti mentre gli uomini sono obbligati a lasciarli liberi? Davvero non capisco.
Magari un parcheggio vicino alla struttura è piu sicuro rispetto ad uno posto a 300 metri? Magari di notte. Non è che ci voglia questa mente sopraffina per arrivarci
La sicurezza non si migliora mettendo i parcheggi più vicini, ma aumentando i controlli.
Non è che ci voglia questa mente sopraffina per arrivarci