Sto vedendo il secondo tempo di Roma Cagliari..ma la difesa della Roma gioca sempre così?
Immobile su qualsiasi pallone, ogni tiro è un gol o un palo....
Sto vedendo il secondo tempo di Roma Cagliari..ma la difesa della Roma gioca sempre così?
Immobile su qualsiasi pallone, ogni tiro è un gol o un palo....
stanno giocando per mandar via zeman![]()
Povero maestro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Al di là della esilarante papera di oggi, la Roma delle ultime 9 Partite ne ha vinta 1 ed in totale ha preso 42 goal. Solito maestro Zeman.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah, la papera di Goigocoso non l'avevo vista perché mi son collegato al 48simo![]()
fanno i fenomeni solo con noi, col resto del mondo le peggio pagliacciate.
Spoiler
MAi cosi' in basso dai tempi di Ciarrapico.
NOMAMEGLIOCOSICHEISCIECCHIPOITILASCIANOCOIBUFFIQUA NDOSIROMPONOLEPALLE ROFL
ma possibile che i rometta non riescano a comprarsi un portiere decente dai tempi di antonioli? QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ieri in macchina ho ascoltato per caso raiola..
Che puttaniere.... Parlando di pogba dice "non sono certo famoso per le storie eterne fra giocatori e una sola squadra.... No no ma tranquilli ha 3 anni di contratto..."
..
...
" pero' nel frattempo ci sono 6 sessioni di calciomercato non si puo' mai sapere"..
Poi ha accostato ibra alla juve dicendo che tutto e' possibile se si vuole..
A parte un'ingooranza clamorosa, e' un puttaniere mancato
Spoiler
Spoiler
http://video.repubblica.it/sport/ber...o=&ref=HRESS-4
il lecchino patetico di galliani![]()
Spoiler
Spoiler
il Boscemo![]()
![]()
![]()
![]()
sto tizio senza la juve su cui spalar merda sarebbe in una casa di riposo da mò.
ma goikomerda che ha fatto????????????????????????????????????????????? ??'
Spoiler
Spoiler
Il Boscemo non è degno di allenare in serie A, con tanti giovani.. molto più preparati di lui.. e sopratutto molto più umili di lui.. stupisce veramente la scelta di tener ancora sto idiota presuntuoso e arrogante.
La Roma ha buttato 2 anni e tanti soldi.. passi il primo anno che era un tentativo anche apprezzato di proporre qualcosa di diverso.. non può passar quest'anno.. dove le colpe di certe scelte tecniche.. e sopratutto tattiche sono sotto gli occhi di tutti.