qualcuno e' iscritto ??? e' utile ??? O e' un sito per spillare dei soldi a random ???
qualcuno e' iscritto ??? e' utile ??? O e' un sito per spillare dei soldi a random ???
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
iscritto da 2 anni.
è vero che alcuni articoli li ritrovi poi sul sito o ripresi da altri giornali, ma oltre agli aiuti che ti possono dare in caso di diatribe (finora nulla di grave per me, ma 2 volte che quelli di groupon nicchiavano per il rimborso o volevano darmelo solo come credito loro e non nella mia carta,ho indicato nella mail il mio codice socio minacciando di far intervenire altroconsumo e in 30 minuti ho riavuto i soldi nella carta), c'è tutta la parte dei migliori acquisti (certe cose cambiano ovviamente, ma sapere se un prodotto è di qualità o quali caratteristiche cercare è assai comodo) e molti utili per il risparmio di ogni giorno (oltre ad offerte speciali per i soci).
finora mai trovato nessuno che si sia tolto dal sito. anzi:
searching for free time...
io ero iscritto, poi ho tentato di cheidere assistenza legale per una minchiata e si son rivelati deludenti. Chiesto aiuto a mio cugggino che è avvocato, una letterina di "diffida" e la questione si è risolta rapidamente.
Rescisso abbonamento e pagata una cena al cuggino![]()
DaocSpoiler
iscritto da anni e mi è sempre stato utile, sia per questioni legali (hai a disposizione 80 avvocati), sia per confrontare vari prodotti prima dell'acquisto.
On iMac 21,5"
iscritto mio padre tempo fa ed ho fatto iscrivere un amico di famiglia dove poi scrocco l'account online![]()
Il servizio è ottimo , a livello di acquisti ed a livello di buon uso di spese familiari e non . All inizio mio padre lo aveva dismesso perchè dove c'è internet puoi trovare tutte le comparative del mondo , però ora altroconsumo ha anche convenzioni tariffarie , consulenze dedicate e soprattutto fa comparative difficili da andare a pescare ( vedi asciugatrici / test dell acqua / eletrodomestico random 9 .
Unico neo a mio avviso sono i parametri comparativi .
Per esempio sulle tv fanno valutazioni in base a parametri un po discutibili ( facilità di uso del telecomando / funzioni smart / visione hd e sd ) che per carità hanno la loro importanza , ma li percepisco un po troppo " generalisti " rispetto ai parametri molto più importanti come la qualità di immagine / nero . Tanto per capirci , i samsung hanno praticamente stravinto tutte le comparative e gli altri modelli quasi non esistevano ed addirittura i plasma serie 50 stavano in fondo *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il servizio clienti fornito da tunnel quando lavorerà per altroconsumo
: salve sono tunnel come posso aiutarla?
cliente: vorrei avere un'informazione su una tv led...
tunnel: compra plasma panasonic o esplodi stronzo.
![]()