Okkei, è da un bel pò che manca il thread girlpowerstail, e visto che si parla tranquillamente dei nuovi addominali di grama, beh...beccatevi questa wottata e datemi qualche cazzo di consiglio o indizio
da settembre a dicembre ero a Toronto per la parte finale del mio Master. una figata. topa in abbondanza (anche se un pò deludente viste le altissime aspettative e proveniendo da un anno di Madrid![]()
), fiumate di alcolici, praticato un sacco la (ani)lingua
![]()
![]()
. Poi a novembre conosco bene lei. ITALIANA, mia compagna di master, fino a quel momento le avevo girato largo perché fidanzatissima (moroso appena trasferitosi per lavoro a Chicago, lei con uno stage già trovato per raggiungerlo, innamoratissima, blabla). Dopo una festa a casa di un norvegese random, finiamo su un divano. a parlare. 5 ore. niente contatti. da li in poi è un continuo cercarsi, un continuo vorrei ma non posso, fra le pause caffè a lezione, a chattare la sera, fino a quando una settimana dopo, c'è un bacio fugace. il giorno dopo, viene il suo moroso, lei mi dice, guarda, non so, sono confusa, blabla. io le dico, okkkei, non voglio rovinarti la vita, vai con lui e poi si vede. dopo due giorni, di notte, lei mi manda messaggi che è a me che pensa.
da li comincia la nostra relazione, lei non dice nulla al moroso all'inizio, poi dopo diversi segnali che lui non capta, lei gli dice, senza dettagli, che c'è un altro. lui ha una reazione abb composta, crede sia una cotta del momento che si risovlvera. lei manda affanculo l'ex, il lavoro a chicago, tutto. da li, praticamente conviviamo stando insieme tutto il cazzo di giorno quasi tutti i giorni per 1 mese. va bene su tutto: del grandissimo sesso a palate, caratteri complementari al 100%, attrazione fisica alle stelle, sintonia mentale da far spavento. lei mi cerca di continuo, io provo a lasciarle i suoi spazi lei dice che non ne ha bisogno perché con me sta da dio.
finisce il master. si torna in italia. lei studia a milano, io sono a torino, relazione abb facile grazie a italo. lei vede il suo ex, lo molla ufficialmente, è dura un pò per lei perché comunque erano molto legati e lui non ha fatto nulla di male. ma cmq non è più innamorata di lui.
questo ultimo mese: ci vediamo 2-3 volte a settimana, va tutto da dio, stiamo benissimo insieme senza il minimo problema. lei all'inizio mi confessa che non riesce a lasciarsi andare del tutto perché ha dei sensi di colpa, io a volte noto che è vero, altre no. ogni tanto ci sono quei dettagli che ti fanno capire che c'è qualcosa che la blocca, ma poi la maggior parte delle volte che ci vediamo le leggo negli occhi che è presa, che vuole assolutamente che lei mi piaccia, che è innamorata. mi manda messaggi totali, che sono l'uomo perfetto, blablablabla, che con me sta troppo bene, che ha troppa paura di perdermi. ma non solo messaggi che di per se sono effimeri, ma anche gesti. un mercoledi, saputo che io nn ce la faccio a prendere il treno dopo lavoro x andare a milano, lei corre alla stazione pur essendo da tutt'altra parte, prende il treno e mi raggiunge, sudatissima e disordinata (stra-fastidioso woman-pov) per poi ripartire la mattina dopo alle 7 per essere in uni x le pratiche burocratiche per lo stage.
e cosi continua, a volte magari la noto un po' distaccata, ma quasi sempre è proprio smaniosa di vedermi e di stare con me, si vede che è felice e tutti gli amici mi dicono che lei sembra proprio in un'altra dimensione con me.
poi, venerdi, sempre solita cosa. ho paura di perderti, ho torppa voglia di stare con te, mi manchi. il giorno dopo vado da lei e usciamo con amici, tutto perfetto come sempre. al mattino ci svegliamo, sesso molto intenso e appagante, poi dopo un po' la noto strana. poi io torno a casa, non la sento x quasi tutto il giorno, poi la chiamo e mi dice che ha pensato tutto il giorno e vuole lasciarmi.
dice che sta da dio con me, che la faccio felice, ma al momento non ha l'entusiasmo necessario per una storia, che non è innamoratissima.
io rimango cosi
sto ancora cercando di decifrare. son due giorni che non la sento. capisco il disinnamoramento, che poi è una cagata, ma c'è un'incoerenza bestiale fra quello che mi dice ora ed i suoi fatti, parole e le cose che vedevo nei suoi occhi fino al giorno prima, non fino a 2 mesi prima.
l'ex non centra un cazzo, son sicuro per vie traverse.
qualche dritta?![]()