Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Okkei, è da un bel pò che manca il thread girlpowerstail, e visto che si parla tranquillamente dei nuovi addominali di grama, beh...beccatevi questa wottata e datemi qualche cazzo di consiglio o indizio

da settembre a dicembre ero a Toronto per la parte finale del mio Master. una figata. topa in abbondanza (anche se un pò deludente viste le altissime aspettative e proveniendo da un anno di Madrid ), fiumate di alcolici, praticato un sacco la (ani)lingua . Poi a novembre conosco bene lei. ITALIANA, mia compagna di master, fino a quel momento le avevo girato largo perché fidanzatissima (moroso appena trasferitosi per lavoro a Chicago, lei con uno stage già trovato per raggiungerlo, innamoratissima, blabla). Dopo una festa a casa di un norvegese random, finiamo su un divano. a parlare. 5 ore. niente contatti. da li in poi è un continuo cercarsi, un continuo vorrei ma non posso, fra le pause caffè a lezione, a chattare la sera, fino a quando una settimana dopo, c'è un bacio fugace. il giorno dopo, viene il suo moroso, lei mi dice, guarda, non so, sono confusa, blabla. io le dico, okkkei, non voglio rovinarti la vita, vai con lui e poi si vede. dopo due giorni, di notte, lei mi manda messaggi che è a me che pensa.

da li comincia la nostra relazione, lei non dice nulla al moroso all'inizio, poi dopo diversi segnali che lui non capta, lei gli dice, senza dettagli, che c'è un altro. lui ha una reazione abb composta, crede sia una cotta del momento che si risovlvera. lei manda affanculo l'ex, il lavoro a chicago, tutto. da li, praticamente conviviamo stando insieme tutto il cazzo di giorno quasi tutti i giorni per 1 mese. va bene su tutto: del grandissimo sesso a palate, caratteri complementari al 100%, attrazione fisica alle stelle, sintonia mentale da far spavento. lei mi cerca di continuo, io provo a lasciarle i suoi spazi lei dice che non ne ha bisogno perché con me sta da dio.

finisce il master. si torna in italia. lei studia a milano, io sono a torino, relazione abb facile grazie a italo. lei vede il suo ex, lo molla ufficialmente, è dura un pò per lei perché comunque erano molto legati e lui non ha fatto nulla di male. ma cmq non è più innamorata di lui.

questo ultimo mese: ci vediamo 2-3 volte a settimana, va tutto da dio, stiamo benissimo insieme senza il minimo problema. lei all'inizio mi confessa che non riesce a lasciarsi andare del tutto perché ha dei sensi di colpa, io a volte noto che è vero, altre no. ogni tanto ci sono quei dettagli che ti fanno capire che c'è qualcosa che la blocca, ma poi la maggior parte delle volte che ci vediamo le leggo negli occhi che è presa, che vuole assolutamente che lei mi piaccia, che è innamorata. mi manda messaggi totali, che sono l'uomo perfetto, blablablabla, che con me sta troppo bene, che ha troppa paura di perdermi. ma non solo messaggi che di per se sono effimeri, ma anche gesti. un mercoledi, saputo che io nn ce la faccio a prendere il treno dopo lavoro x andare a milano, lei corre alla stazione pur essendo da tutt'altra parte, prende il treno e mi raggiunge, sudatissima e disordinata (stra-fastidioso woman-pov) per poi ripartire la mattina dopo alle 7 per essere in uni x le pratiche burocratiche per lo stage.

e cosi continua, a volte magari la noto un po' distaccata, ma quasi sempre è proprio smaniosa di vedermi e di stare con me, si vede che è felice e tutti gli amici mi dicono che lei sembra proprio in un'altra dimensione con me.

poi, venerdi, sempre solita cosa. ho paura di perderti, ho torppa voglia di stare con te, mi manchi. il giorno dopo vado da lei e usciamo con amici, tutto perfetto come sempre. al mattino ci svegliamo, sesso molto intenso e appagante, poi dopo un po' la noto strana. poi io torno a casa, non la sento x quasi tutto il giorno, poi la chiamo e mi dice che ha pensato tutto il giorno e vuole lasciarmi.

dice che sta da dio con me, che la faccio felice, ma al momento non ha l'entusiasmo necessario per una storia, che non è innamoratissima.

io rimango cosi

sto ancora cercando di decifrare. son due giorni che non la sento. capisco il disinnamoramento, che poi è una cagata, ma c'è un'incoerenza bestiale fra quello che mi dice ora ed i suoi fatti, parole e le cose che vedevo nei suoi occhi fino al giorno prima, non fino a 2 mesi prima.

l'ex non centra un cazzo, son sicuro per vie traverse.

qualche dritta?

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

schizofrenia?

sinceramente da come la hai descritta si potrebbe dire: beato chi capisce le donne...
    l'unico consiglio che posso darti è quello di parlarne a quatr'occhi, niente cell, lettere o pc, e chiedile perchè.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

coerenza e ragazza nella stessa frase è il problema... glie parte un mezzo ormone ad una santa buddista vergine pacifista e il giorno dopo la trovi in un bordello a taeran con un ak 47 in una mano, un vibratore nell'altra ed una svastica auto-tatuata con un coltello sulla fronte

i'm so sorry but questa è la fottuta merda
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    coerenza e ragazza nella stessa frase è il problema... glie parte un mezzo ormone ad una santa buddista vergine pacifista e il giorno dopo la trovi in un bordello a taeran con un ak 47 in una mano, un vibratore nell'altra ed una svastica auto-tatuata con un coltello sulla fronte

i'm so sorry but questa è la fottuta merda
    può essere che il sentimento sia svanito da un'ora all'altra??? cioè porco due, era stata pure una gran trombata..

Razj's Avatar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

buck up?

non ci puoi fare nulla, è partita strana per via del fatto che lei aveva "piani" con un altro. li ha mandati all'aria ed ora non sa più che sta facendo. Insistere tu è un'idiozia. Ti rendi ridicolo e non sai che effetto puoi ottenere. Se tu non sei innamoratissimo lascia perdere e vai avanti. Altrimenti spera che abbia un'epifania, ma una che fa così una volta tanto affidabile non è.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    buck up?

non ci puoi fare nulla, è partita strana per via del fatto che lei aveva "piani" con un altro. li ha mandati all'aria ed ora non sa più che sta facendo. Insistere tu è un'idiozia. Ti rendi ridicolo e non sai che effetto puoi ottenere. Se tu non sei innamoratissimo lascia perdere e vai avanti. Altrimenti spera che abbia un'epifania, ma una che fa così una volta tanto affidabile non è.
    ma infatti io adesso aspetto ancora qualche giorno, se non ci sono notizie andrò a vederla chiedendo almeno chiarimenti, poi se come penso non si torna indietro, boh, ci sto di merda ma si va avanti.

Ensign Cifra's Avatar

Si sarà innamorata di Italo?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non chiedere chiarimenti. non ti dirà mai la verità e finirebbe in un "non sei tu sono io", e se anche te la dicesse la verità non ti piacerebbe. è lose - lose.

E no il sentimento non va via da un'ora all'altra. Probabilmente non c'è mai stato in termini così grandi come ti faceva percepire. Viste N mila di persone (anche uomini, forse più uomini lol) che straesagerano le cose o per autoconvincersene perchè sono innamorate non della persona ma dell'idea in sè di avere una storia d'ammmmore

penso di essere pronto per tenere una mia rubrica di assistenza sentimentale con questo

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Hem vediamo stava fissa con un ragazzo che ha lasciato per uno conosciuto al volo.

Ora lascia uno conosciuto al volo per nulla.

Mi pare che sia coerente come scelta... quindi who cares

PS forse si spiega anche la domanda dell'ex su "è una cotta del momento"... magari la conosce bene per le "botte di testa" frequenti?
    PPS gioca a Bloodbowl e ricorda che la vita reale rovina il gioco online

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Da come si e' comportata con il suo precedente ragazzo direi che gia' aveva messo in chiaro di non essere affidabile per niente, quindi no surprise imho.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

C'è la barzelletta oldissima che spiega perfettamente la situazione (cut/paste da google):

Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. Il genio dice: "OK, OK. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno."

L'uomo si siede e pensa per un po'. Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?"

Il genio ride e dice: "E' impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio".

L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. Alla fine dice: "Sono stato sposato e quattro volte e ho sempre divorziato . Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne ... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano ... sapere perché piangono ... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente" ... sapere come farle veramente felici ..."

Il genio: "Mi dicevi ... quel ponte ... lo vuoi a due o quattro corsie?"

That's it.

P.s.: Non è che tifava Fiorentina?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Forse state semplicemente correndo troppo, ogni tanto starsene di + per i cazzi propri fa apprezzare di + il piacere di quando si sta insieme.

Fai l'uomo però, fagli capire che te stai bene con lei ma deve far pace con il cervello, in ogni caso con una così ci andrei cmq con i piedi di piombo, cioè se ci sta bene se no amen, affidarsi alle persone non affidabili può risultare un grave errore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mez's Avatar

welcome, successo idendico a me (o quasi) a gennaio e ancora non ci ho capito un cazzo, posso solo intuire l'universo mentale delle donne