Giorno a tutti
atm come So ho installato w7 home premium 64 bit
poiché ho comprato un pc nuovo tra Giugno ed Ottobre dello scorso anno e contestualmente una licenza di windows 7 rientravo tra coloro che potevano usufruire dell aggiornamento a windows 8 professional fino a febbraio con solo 14 euro.
L'ho acquistato visto che l' offerta mi sembrava conveniente, anche per il futuro, scaricato ed ho scelto tra le opzioni di salvare l'aggiornamento in dvd per installarmelo poi quando volevo io.
Sinceramente pero non so se vale la pena aggiornare windows 7 a windows 8 ora, nel web ci sono 314 articoli e recensioni su, questo che e 'figo quello che e' una merda, che tolta la nuova interfaccia, che si puo disattivare e' praticamente lo stesso, etc ma alla fin fine tra voi chi l'ha installato come ci si trova e mi consiglia di mettere w8? non e' ancora presto? e' affidabile compatibilita'? problemi diffusi etc
sono passati 4 mesi qualche esperienza concreta al di la di chi ci vuole scrivere un articolo per un sito o blog??
Vorrei dei pareri per decidere se fare partire l'installazione oppure lasciare w8 nel dvd dove l'ho masterizzato per futura installazione.