Massimo D'Alema... Qualcuno mi spiega in 2 parole quali eventi hann fatto si che da tanti sia considerato "il male"?![]()
Massimo D'Alema... Qualcuno mi spiega in 2 parole quali eventi hann fatto si che da tanti sia considerato "il male"?![]()
perche prodi o bersani o chi altri sta legge l'ha mai fatta? -.-
Beh che non sia da news puo anche essere ma visto che se ne fa un gran parlare magari si crea una base per una futura discussione sul presidente della repubblica![]()
Sveglia cocco Bersani non ha mai comandato, pensate troppo che il pd perchè è un unico partito abbia sempre e solo la stessa gente, sempre e solo lo stesso pensiero, questo vale per Grillo, la Lega, il pdl e tutti i partiti monorappresentativi, roba di politica moderna dove non c'è congressi, primarie, correnti, roba difficile per i cinni di oggi che dicono tutto uguale tutto merda e non sanno distinguere una merda dalla torta della nonna...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
d'alema rappresenta la vecchia politica, quella fatta di accordi di compromessi, probabilmente l'ultimo uscito dalla scuola politica di un partito, insieme a fini, e sopratutto perchè in 2 occasioni è stato l'unico che aveva l'occasione e i numeri per fare politiche di sinistra e non l'ha fatte per motivi di tranquillità politiche.
è stato penso per quelli di sinistra la delusione più grande che ci ha regalato la sinistra post pci, dopo di lui non c'è stato più nessuno di sinistra alla guida del pd fino a bersani
doppio
Last edited by Estrema; 6th April 2013 at 09:19.
cazzo , di qualcosa di sinistra !
Praticamente ha regalato a Nanni Moretti una delle sue uscite migliori.
D'Alema = inciucio fine alla politica senza benefici per la gente.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mah a mio modesto avviso il margine di manovra per la politica italiana e' prossima allo zero.
Da una parte l'italia e' un paese occupato militarmente dagli stati uniti dal dopo guerra e le basi americane in itala non si contano.
Se non hai il consenso degli USA non fai un cazzo. Dall'altra parte se non fai cose che vadan bene a bce&co e qualsiasi cosa ci sia dietro ti mandano in fallimento con le troiate dello spread. Da un altra parte ancora il mercato italiano e' invaso da prodotti di provenienza globale.
i prodotti ad alta tecnologia-industrializzazione --> inculati da tedesci ed N paesi
i prodotti a bassa tecnologia ---> stracciati da paesi a basso costo di manodopera e basse limitazioni ambientali
Puo restare l'ambito diritti civili divorzi-aborti-mantromoni gay e t'incula a fuoco la chiesa
Prospettive: politici non posson far altro che rubare perche' altro non possono fare.
gente ingamba e coraggiosa vende le proprie capacita' in mercati migliori.
le persone senza capacita' alcuna e senza risparmi famigliari non posson che crepar di fame.
Non e' colpa di d'alema berlusconi bersani grillo etc