non voglio essere polemico quindi per favore nessuno si offenda
sono sicuro che sia estremamente divertente partecipare a Lupo Solitario ma non si potrebbe spostare in una sottosezione?
Cosa cambierebbe?
Senza polemica eh,ma visto che ci siamo,voglio capire la motivazione.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
già sapevo che poi nascevano polemiche varie
è molto semplice la motivazione...frequento come molti il forum dall'ufficio mentre si lavora e usando il refresh automatico dalla main page di wayne mi sta capitando di perdere thread relativi ai vari giochi perchè compare sempre Lupo Solitario come ultimo aggiornamento.
btw come non detto...mi adeguerò io entrando sempre direttamente nella sezione
Beh non ti cambierebbe una sega,andrebbe spostato di sezione se non vuoi vederlo qui. Nessuna polemica,solo che lo continueresti a vedere.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Mi erano gia' stati inviati tempo fa dei PVT in merito che ho girato subito sul forum dei mod.
I boss hanno detto "no"...ergo, non incazzatevi con me.
EDIT: per dovere di cronaca, al di la della visibilita' o meno...io l'avrei spostato secoli fa, non e' proprio 100% on topic con il gaming come e' inteso in questa sezione. Magari approfitterei della sezione appena aperta.
ecco bravo Sturm...una bella sezione Let's Play sarebbe proprio l'ideale
così vi levate dai coglioni...ahaahahahah
edito dopo reply di Kahvirel
ma non c'è da incazzarsi con nessuno era solo una richiesta alla luce del sole...ho sempre odiato chi manda pvt per queste cose
“Perché io?”
![]()
Spoiler
a avoro si lavora non si segue il forum
E' stata creata ad hoc la sottosezione community pwnage per consentire agli utenti di questa sezione di fare tutti i topic relativi senza problemi di confusione con gli altri topic informativi che formano il grosso di games... non vedo perché non spostarlo onestamente, l'ho pure scritto quando è stata aperta la sezione.
Per me vi bucate con l'acqua delle mozzarelle...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
è stato chiesto più volte di spostarlo, ma bortas non vuole ed essendo la puttanella di naz per ora resta dov'è
hdr.
bnet profile
Non so se funzionerebbe cosi'...anche perche' i BG o gli rpg da tavolo qui li cagherebbe giusto Gala (forse, visto che cmq e' su altri Nmila forum a tema) ed altri 2 o 3....secondo me, come ho detto nell'altro forum, rientra benissimo nella sezione community pwnage essendo equiparabile al thread di BB.