Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Artefatti:bug, costituzione, durata; Portavoce comunità italiana

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Artefatti:bug, costituzione, durata; Portavoce comunità italiana

Allora, anziche fare 2 post ne faccio uno solo..
    iniziamo dagli artefatti..
    innanzitutto ho notato una sorta di bug, che credo verrà fixato (spero) con la 1.70
    spesso quando mi lancio o la ds o la som..e sono in pantera o in shade..
    se un qualsiasi pg lancia vicino a me essence flames (battlemaster 5.), lo shade magicamente sparisce..questo è quello che ho notato io, cmq ci sono altri fattori che purtroppo entrano in conflitto con i vari morph, facendoli cessare.
    altra cosa..
    quando si lancia l'abilità dell'artefatto, questo si consuma molto + rapidamente..addirittura..hanno perso di cost la som, la bos, la ds, (in rvr li lancio sempre) 6 volte di + rispetto a un anello qualità 89!!!
    sta cosa mi ha lasciato senza parole..
    (sia chiaro gli artefatti li uso solo in rvr)..
    quindi in base a cio, non dovro aspettare moltissimo, x vedere i miei arte, finire a 0 di durata no?
    e poi..?? me lo prendo li praticamente..
    e se mi saro fatto una 100 sopra sti arte?
    me lo ripiglio li?
    tutto questo xkè non ESISTE un modo x riparargli la dur.
    rimango dell'idea che avrebbero dovuti rendere la dur. eterna..considerando la fatica che si fa x ottenerli, e per exparli::
    in base a queste vaccate della Mythic, mi chiedevo xkè non stabilire una persona di buona volontà, (chiamamolo portavoce) che in qualche maniera rappresenti la comunità italiana, vuoi sulle VN, vuoi direttamente alla casa produttrice, dopotutto, siamo una cifra considerevole..
    una persona che parli x 1500 persone, non mi pare male come cosa..
    anche x il fatto che molti (io compreso) non sanno talmente bene l'inglese al punto da postare sulle VN,
    pensavo ricollegandomi al discorso degli artefatti, di farsi un attimo sentire, via mail alla mythic, via Vn..xkè allo stato attuale sti artefatti (creati x rendere + longevo daoc) consumandosi cosi velocemente sono una emerita coglionata. (questo credo sia o sarà un problema di noi tutti)
    a me interessa fare solo rvr, non voglio arrivare al 6Lx, e rifarmi di nuovo altri artefatti, e quindi rifare pve pd
    x il portavoce, sinceramente pensavo a jarsil.

saluti
    Last edited by Brendoh; 17th June 2004 at 16:03.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

uppo a pieno...ma nn lo farò di certo io
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

uppo su tutta la linea....mi pare veramente inutile expare artefatti per settimane e una volta finito il lavoro poterseli godere per qualche mese per poi tornare a rifare tutto da capo-.-

jarsil for president!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant

Ci sono gia dei thread chilometrici sulla questione della dur degli artifact:

http://vnboards.ign.com/Trials_of_At...90/61856771/p1

http://vnboards.ign.com/Trials_of_At.../66951845/?263

Al momento pare che Mythic non ci senta.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    uppo su tutta la linea....mi pare veramente inutile expare artefatti per settimane e una volta finito il lavoro poterseli godere per qualche mese per poi tornare a rifare tutto da capo-.-

jarsil for president!

il bello è che non puoi nemmeno rifarti tutto da capo
    gli encounter non sono ripetibile....cioè almeno penso sia cosi.... non so se una volta distrutto l artefatto puoi andare rifare le scroll e riattivarlo... sarebbe da chiedere pure questo.... cmq cazzo io ho la traldor al 89 della durata pd...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by Kat
    Ci sono gia dei thread chilometrici sulla questione della dur degli artifact:

http://vnboards.ign.com/Trials_of_At...90/61856771/p1

http://vnboards.ign.com/Trials_of_At.../66951845/?263

Al momento pare che Mythic non ci senta.
    un conto è parlare singolarmente, un altro e parlare a nome di altre 1000 persone,..forse serve di +

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    il bello è che non puoi nemmeno rifarti tutto da capo
    gli encounter non sono ripetibile....cioè almeno penso sia cosi.... non so se una volta distrutto l artefatto puoi andare rifare le scroll e riattivarlo... sarebbe da chiedere pure questo.... cmq cazzo io ho la traldor al 89 della durata pd...
    nu è come una quest, infatti appena consegni l'artefatto x attivarlo al saggio, ti dice "hai completato la tal quest"
    e come tutte, NON sono ripetibili..

ho letto di uno che proponte di far riparare la dur dai fabbri.... potrebbe essere un idea......però se proprio non vogliono si potrebbe fare che a secondo di quanta dur ti ripara ti si abbassa un tot di exp

cioè cazzo, implementano una nuova frontiera dove fare rvr, ma ti costringono a fare pve massiccio, ripetitivo e costante, se vuoi essere competitivo..3 mesi di front, e devi ributtarti nel pve..mah
    e la cosa migliore è che ti sputtani magari gli artefatti + belli (sec il tuo criterio ovvio) dal 2L al 6L e dopo..(?) suxs

cmq cazzo io ho la traldor al 89 della durata pd...
    e hai 300k..fanne altre 700 e ti devi rifare il template..xkè hai polverizzato la staffa..-_-!
    sono qualità 100 solo sulla carta
    Last edited by Brendoh; 17th June 2004 at 16:41.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    pensavo ricollegandomi al discorso degli artefatti, di farsi un attimo sentire, via mail alla mythic, via Vn..xkè allo stato attuale sti artefatti (creati x rendere + longevo daoc) consumandosi cosi velocemente sono una emerita coglionata. (questo credo sia o sarà un problema di noi tutti)
    a me interessa fare solo rvr, non voglio arrivare al 6Lx, e rifarmi di nuovo altri artefatti, e quindi rifare pve pd
    meglio così, via artefatti, via bonus toa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    DICEMBRE = fine artefatti = fine bonus ToA = esce WoW = fine clienti di daoc???

nah..

io credo ke appena intuiscono sta cosa saltera fuori il modo di riusarli oppure con catacombs usciranno items talmente sgravati da rendere ridicola la potenza degli attuali artefatti.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Ma non c'era la storia che dando l'artefatto all'arbiter lo restituisce senza exp ma con durata 100%?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Sylent
    DICEMBRE = fine artefatti = fine bonus ToA = esce WoW = fine clienti di daoc???

nah..

io credo ke appena intuiscono sta cosa saltera fuori il modo di riusarli oppure con catacombs usciranno items talmente sgravati da rendere ridicola la potenza degli attuali artefatti.

see lol le tette rotanti alla mazinga zega -,-

Quote Originally Posted by Taran
    Ma non c'era la storia che dando l'artefatto all'arbiter lo restituisce senza exp ma con durata 100%?

è solo una leggenda a quanto pare sigh

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by kopl
    I bonus toa credo si trovino anche su oggetti più o meno ROG (quindi non si scappa, altro pve).

Io credo che il decadimento degli oggetti sia una parte inevitabile in giochi di questo genere. Hai uno o più artefatti che usi quando ritieni necessario perchè (alcuni di questi) sono oggetti più potenti di altri e che fanno realmente la differenza, se li usi sempre si distruggeranno prima.

Se Mythic non implementa un modo di azzerarne le condizioni, toccherà sostituirli con oggetti craftati o RoG e alternarne l'uso, anche se nulla vieta facciano qualcosa prima. La tragedia sarebbero patch con nuovi artefatti che costringano a tenersi al passo ritornando a fare encounters e farming e rifare il template e poi prepararsi a rifarlo in occasione di Catacombs.

C'è una cosa da dire, i giocatori tendono a raggiungere tutti i cap possibili con il loro equipaggiamento, ma non dovremmo dare per scontato che questo sia possibile sempre e comunque.

Certo è profondamente stupido che tutta l'espansione di ToA si risolva per un buon 50% (l'altro sono i ML) in cose che rimarranno sul pg per 3 4 mesi di uso moderato e che probabilmente con un uso intenso decadranno prima.
    Ed è probabile che Catacombs renda obsoleta la maggior parte degli item delle precedenti espansioni, che uscirà più o meno quando molti degli artefatti saranno andati distrutti, come gli item di SI hanno sostituito quasi completamente le cose del classic e di DF.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 1 of 4 1234 LastLast