Allora, anziche fare 2 post ne faccio uno solo..
iniziamo dagli artefatti..
innanzitutto ho notato una sorta di bug, che credo verrà fixato (spero) con la 1.70
spesso quando mi lancio o la ds o la som..e sono in pantera o in shade..
se un qualsiasi pg lancia vicino a me essence flames (battlemaster 5.), lo shade magicamente sparisce..questo è quello che ho notato io, cmq ci sono altri fattori che purtroppo entrano in conflitto con i vari morph, facendoli cessare.
altra cosa..
quando si lancia l'abilità dell'artefatto, questo si consuma molto + rapidamente..addirittura..hanno perso di cost la som, la bos, la ds, (in rvr li lancio sempre) 6 volte di + rispetto a un anello qualità 89!!!
sta cosa mi ha lasciato senza parole..
(sia chiaro gli artefatti li uso solo in rvr)..
quindi in base a cio, non dovro aspettare moltissimo, x vedere i miei arte, finire a 0 di durata no?
e poi..?? me lo prendo li praticamente..
e se mi saro fatto una 100 sopra sti arte?
me lo ripiglio li?
tutto questo xkè non ESISTE un modo x riparargli la dur.
rimango dell'idea che avrebbero dovuti rendere la dur. eterna..considerando la fatica che si fa x ottenerli, e per exparli::
in base a queste vaccate della Mythic, mi chiedevo xkè non stabilire una persona di buona volontà, (chiamamolo portavoce) che in qualche maniera rappresenti la comunità italiana, vuoi sulle VN, vuoi direttamente alla casa produttrice, dopotutto, siamo una cifra considerevole..
una persona che parli x 1500 persone, non mi pare male come cosa..
anche x il fatto che molti (io compreso) non sanno talmente bene l'inglese al punto da postare sulle VN,
pensavo ricollegandomi al discorso degli artefatti, di farsi un attimo sentire, via mail alla mythic, via Vn..xkè allo stato attuale sti artefatti (creati x rendere + longevo daoc) consumandosi cosi velocemente sono una emerita coglionata. (questo credo sia o sarà un problema di noi tutti)
a me interessa fare solo rvr, non voglio arrivare al 6Lx, e rifarmi di nuovo altri artefatti, e quindi rifare pve pd
x il portavoce, sinceramente pensavo a jarsil.
saluti