Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Anti Radar ON!

Default Anti Radar ON!

http://www.camelotherald.com/more/1529.shtml

In pratica:
    • hanno svilupato un "hacker sensing" technology;
    • il fatto che a few people have posted that they believe they need to use cheat programs because "everyone" does, non gliene frega una cippa;
    • però If you completely uninstall the programs now, you won’t have anything to worry about. Quindi perdonati i peccati passati;
    • e ci ricordano che lo loro politica è: "one proven hack, one banned account".

Morale:
    1) tutti coloro che lo usano farebbero bene a disistallarlo sia per il loro bene, sia per il bene di chi gli gioca contro, ma soprattutto perchè questa è un'opportunità che la Mythic vi da per fare uno sforzo di volontà e dare una ripulita al gioco;
    2) fatela finita con le accuse del cacchio dettate solo dalle rosicate, perchè, oltre ad essere state sempre del tutto infondate, ora sono anche fantascientifiche.
    Last edited by Mormegil; 16th June 2004 at 11:19.
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

Ensign Whattie's Avatar

mi lascia perplessa na cosa
    perche' si dovrebbe disintallarlo -.- invece di non usarlo in daoc
    .

Warrant Officer Hasley's Avatar

Tutte stronzate.

Nn hanno mai fatto nulla x evitarlo, fateve un giro ad Emain su Galahad, poi mi raccontate
    Nn so xche, immagino già le tecnologie ginofeliniane sviluppate x evitare il radar

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

a quanto ho capito, qui non parlano solo del radar, ma intendono punire qualsiasi programma esterno..
    macro express...
    gear..

cmq vorrei sapere cos'è sta antihacking tecnology..
    non sarà mica: "Salve, lei usa il radar" -si, sorry ;(- "kk, ci risentiremo"

Ensign Whattie's Avatar

-.- non so perche' ma mi fischiano le orecchie -.-

Quote Originally Posted by Whattie
    loooollllll

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Uhm... andrebbe capito se funziona anche con i programmini di macrocrafting... nn posso mica farmi venire l'artrosi alle mani a furia di cliccare 200.000 volte per fare si e no 4-5 oggetti a liv alti -_- ...
    almeno lo imposto in automatico e via...

Vabbè mi sa che smonterò la mia mitica Supercar di lego tecnic di 10 anni fa e ci farò su il robottino di Er Nazza per pigiare i bottoni al posto mio! E' pure + professionale di un programmino di macrocrafting e nn si può sgamare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Rob's Avatar

Mi sono letto tutti i post al riguardo sulle VN .. a parte l'alta incidenza di pezzi di merda che si rifugiano dietro il "se controllate i miei processi vi denuncio", sembra abbastanza diffusa la convinzione che la "tecnologia" sviluppata da Mythic sia una enorme caxxata atta piu' che altro a rincuorare la gente ed a fare da "spaventapasseri" .. Personalmente spero che se li inculino tutti a sangue i cheaters (radar/gear etc etc) anche se, purtroppo ammetto, ci credo assai poco a tutto cio' che raccontano.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Whattie
    L'importante e' che non ti bruci il culo Whattino

serve qualcuno che faccia da cavia..

qc volontario?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sincereamente programmi tipo macro express e roba cosi nn mi danno molto fastidio,alla fine il craft e' bello pesante di suo e se uno macra e sta davanti al pc nn vedo il problema,la vera piaga sono i vari tipi di radar e il gear.
    A volte diventa insostenibile girare per le frontiere e venire incani sempre e solo dietro o nei posti + imboscati della terra per nn parlare di quando ti trovi la gente piazzata 15 secondi prima del tuo arrivo con speedward e menate varie..
    Secondo me dovrebbero concentrarsi d+ sul modo per fermare del tutto questa situazione + che pensare a 10 espansioni.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Rob
    L'importante e' che non ti bruci il culo Whattino
    lol,nn male come filosofia di vita
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Virolo
    lol,nn male come filosofia di vita

va beh e' un selvaggio

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Sincereamente programmi tipo macro express e roba cosi nn mi danno molto fastidio,alla fine il craft e' bello pesante di suo e se uno macra e sta davanti al pc nn vedo il problema,la vera piaga sono i vari tipi di radar e il gear.
    A volte diventa insostenibile girare per le frontiere e venire incani sempre e solo dietro o nei posti + imboscati della terra per nn parlare di quando ti trovi la gente piazzata 15 secondi prima del tuo arrivo con speedward e menate varie..
    Secondo me dovrebbero concentrarsi d+ sul modo per fermare del tutto questa situazione + che pensare a 10 espansioni.
    A me quello che invece da più fastidio e' vedere la gente che fa il fenomeno sulle VN Board con il suo 8Vs8 e poi usa il radar in maniera indegna.

Vedi l'altra volta ed il detto che e' stato coniato : "quando vedi un XXXXXX che corre lontano da MMG seguilo se vuoi schivare il treno middo"

A me sono ste cose che mi fan girare i coglioni in un modo incredibile... che il radar faccia la differenza negli inc in fase offensiva e' vero , ma soprattutto ti aiuta una cifra a schivare gli Zerg e non a caso ci sono personaggi che hanno dei punteggi di RS da spavento e che poi si permettono di fare le pulzelle vergini protettrici del buon gioco sulle VN Boards .... ma che se ne andassero un po a fanculo va...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Rob

va beh e' un selvaggio
    sì certo rob...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 1 of 4 1234 LastLast